"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Probabilmente quello che sta accadendo a me
All'ora di cena facevo avanti/indietro tra PC e tavola, ogni volta riponevo il mouse sotto carica. Finita la cena sono tornato in postazione fissa sul PC... 10 minuti ed il mouse ha finito di funzionare. Sono rimasto li bloccato come un piccio. Per riavviare il PC (ovvio che so farlo anche via tastiera) ho dovuto rimettere il mouse sottocarica 10 secondi, quel tanto per far si che tornasse a muoversi il tempo necessario per spegnere il PC![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, seguito passo-passo le istruzioni...
Cmq è ovvio che c'è qualcosa che non va.
Sul libretto dice che il mouse sottocarica deve avere il LED sempre acceso e che si spegne automaticamente a ricarica completata. A me il LED lampeggia anzichè rimanere sempre acceso. Mi dice che se cosi non è (LED acceso) di provare a riposizionare il mouse che potrebbe trattarsi di problemi ai contatti. Ovvio che non risolvo cosi il problema.
Tra l'altro al momento sto usando un vecchio mouse USB che pure lui, ogni tanto, si impalla e tanti saluti... mi tocca riavviare il PC per farlo tornare a funzionare ma mica posso andare avanti cosi a riavviare il PC ogni 10 minuti ca**o!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri