Risultati da 1 a 10 di 39

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Semi-problema col mouse

Altra domanda: i caricabatterie sono universali oppure specifici?
    Cioè, ogni tipo di batteria (nichel-cadmio, nichel metal-idrato, litio ecc...) hanno un proprio caricabatterie oppure un solo caricabatterie può ricaricare ogni tipo di ricaricabile?

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Altra domanda: i caricabatterie sono universali oppure specifici?
    Cioè, ogni tipo di batteria (nichel-cadmio, nichel metal-idrato, litio ecc...) hanno un proprio caricabatterie oppure un solo caricabatterie può ricaricare ogni tipo di ricaricabile?
    Specifici. Ognuno di essi eroga una corrente di carica che si accoppia bene solo con certi accumulatori di tot mA. Altrimenti se di diverso valore, rischi di non caricarle appieno o rovinarle.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Specifici. Ognuno di essi eroga una corrente di carica che si accoppia bene solo con certi accumulatori di tot mA. Altrimenti se di diverso valore, rischi di non caricarle appieno o rovinarle.
    Probabilmente quello che sta accadendo a me
    All'ora di cena facevo avanti/indietro tra PC e tavola, ogni volta riponevo il mouse sotto carica. Finita la cena sono tornato in postazione fissa sul PC... 10 minuti ed il mouse ha finito di funzionare. Sono rimasto li bloccato come un piccio. Per riavviare il PC (ovvio che so farlo anche via tastiera) ho dovuto rimettere il mouse sottocarica 10 secondi, quel tanto per far si che tornasse a muoversi il tempo necessario per spegnere il PC

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Probabilmente quello che sta accadendo a me
    All'ora di cena facevo avanti/indietro tra PC e tavola, ogni volta riponevo il mouse sotto carica. Finita la cena sono tornato in postazione fissa sul PC... 10 minuti ed il mouse ha finito di funzionare. Sono rimasto li bloccato come un piccio. Per riavviare il PC (ovvio che so farlo anche via tastiera) ho dovuto rimettere il mouse sottocarica 10 secondi, quel tanto per far si che tornasse a muoversi il tempo necessario per spegnere il PC
    Ma c'è qualcosa sicuramente che non va, quelle fornite devono essere correttamente dimensionate. Ma hai collegato tutto tutto?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcosa sicuramente che non va, quelle fornite devono essere correttamente dimensionate. Ma hai collegato tutto tutto?
    Si, seguito passo-passo le istruzioni...
    Cmq è ovvio che c'è qualcosa che non va.
    Sul libretto dice che il mouse sottocarica deve avere il LED sempre acceso e che si spegne automaticamente a ricarica completata. A me il LED lampeggia anzichè rimanere sempre acceso. Mi dice che se cosi non è (LED acceso) di provare a riposizionare il mouse che potrebbe trattarsi di problemi ai contatti. Ovvio che non risolvo cosi il problema.

Tra l'altro al momento sto usando un vecchio mouse USB che pure lui, ogni tanto, si impalla e tanti saluti... mi tocca riavviare il PC per farlo tornare a funzionare ma mica posso andare avanti cosi a riavviare il PC ogni 10 minuti ca**o!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Si, seguito passo-passo le istruzioni...
    Cmq è ovvio che c'è qualcosa che non va.
    Sul libretto dice che il mouse sottocarica deve avere il LED sempre acceso e che si spegne automaticamente a ricarica completata. A me il LED lampeggia anzichè rimanere sempre acceso. Mi dice che se cosi non è (LED acceso) di provare a riposizionare il mouse che potrebbe trattarsi di problemi ai contatti. Ovvio che non risolvo cosi il problema.

Tra l'altro al momento sto usando un vecchio mouse USB che pure lui, ogni tanto, si impalla e tanti saluti... mi tocca riavviare il PC per farlo tornare a funzionare ma mica posso andare avanti cosi a riavviare il PC ogni 10 minuti ca**o!
    Prova a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema con una ricerchina su google...spesso si crede di essere gli unici ad avere una certa magagna con un ben preciso prodotto e poi scopri di essere in bella compagnia

(P.s che marca e modello è?)

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Prova a vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema con una ricerchina su google...spesso si crede di essere gli unici ad avere una certa magagna con un ben preciso prodotto e poi scopri di essere in bella compagnia

Kevler Plus RF Optical Mouse

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio

Non è che mi venga fuori molto dalle ricerche...
    Ho trovato il commento di uno su un forum che ha un mouse ottico Kevler Plus e dice che va alla grande (commento del 2005), ma il modello non lo descrive...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •