Ok...Grazie a tutti!!!
Ho appena scaricato e installato AVG Free...per ora tutto ok,il problema sembra risolto,era Mccafee Virus Scan che aveva un problema...speriamo bene!!!
![]()
I free sono ottimi, però un consiglio è quello di affiancarli con antispyware, antiadware e ovviamente firewall d'obbligo (ZoneAlarm è ottimo)![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
AVG Free Ed., ottimo direi![]()
AVG free,giornalmente scarico gli aggiornamenti,funziona bene.
(Per quello che posso giudicare empiricamente...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
AVG free e mi trovo molto bene
always looking at the sky
Ciao Tub!
kaspersky il migliore!! Trova tutto quello che gli altri non trovano.
Solo x esempio:
rimosso norton che non rilevava nulla di anomalo
kaspersky 70 virus rilevati
sit simili con avast, avg o mcaffee![]()
Addirittura apprendo anch'io da questa notizia recente della chiusura dell'antivirus clicca qui ora cerco confermo altrove.
Ora non ricordo dove ho letto ma nonostante AVS avesse il motore del famoso e potente Kaspersky, ricordo che ha dato dei seri problemi rendendolo poco affidabile rispetto agli altri free.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Altra notizia sulla chiusura: clicca qui
Qui invece la pagina ufficiale dove offrono in alternativa la versione free del McAfee, non leggo però la cosa che c'è scritta nell'articolo sopra e cioè che per Active virus shield garantirebbero l'aggiornamento dei virus fino a fine licenza ma mi sembra strano.
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri