Quale usate???
io uso McAfee Virusscan,mai avuto problemi...oggi mi sta dando delle noie,non si aggiorna e mi rallenta il sistema...sembra che è tutto ok...poi mi esce quella rottura di finestra che ti dice che il sistema potrebbere essere a rischio etc etc !!!che dite lo frullo!
con cosa posso sostituirlo?!
![]()
nod 32 , leggero e funziona benissimo
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Assolutamente no, i motori (anche, x chi li ha, quelli euristici) di molti antivirus free solo gli stessi di quello pro a pagamento e non hanno nulla di invidiare, partendo da Avast, Antivir ed Avg, ho letto invece molti messaggi su diversi forum del settore di inaffidabilità concreta di Active Virus Shield...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Ok...Grazie a tutti!!!
Ho appena scaricato e installato AVG Free...per ora tutto ok,il problema sembra risolto,era Mccafee Virus Scan che aveva un problema...speriamo bene!!!
![]()
AVG
![]()
Capo del Presidente
Ho usato per un po' Active Virus Shield, in quanto lo trovavo molto molto molto più leggero degli altri (li ho provati un po' tutti i gratuiti).
Nonostante ciò, con il mio 833 mhz e 128 MB di ram, l'ho ritolto. In totale sono a 3 anni di installazione continua del sistema operativo sul mio pc, Xp professional SP1. Ho navigato e scaricato l'impossibile ed anche di più, tra cui 150 GB da emule finchè ero a Napoli con l'adsl.
In ogni caso, ho una copia dell'hard disk salvata e pronta all'installazione nel caso accada qualcosa. Qualche malware e trojan lo tolgo con scansioni estemporanee (ma ne trovo giusto qualcuno ogni tanto). Visto che i dati sensibili che ho sono le foto, e quelle sono tutte su cd, non ho alcun motivo su un pc così lento di usare un antivirus. A dire il vero non ho alcun motivo per installarlo neanche su un pc veloce
Diverso il discorso per chi ha bisogno di copertura costante per determinati e stringenti motivi.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri