Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Un saluto da New York!

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Un saluto da New York!

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    un nuovo saluto da soho! qui e tutto troppo grande e sono tutti troppo grassi!

il tornado c'e stato il giorno prima che sfiga!!!!!! abbiamo perso l'aereo altrimenti....

ora mi sa che andiamo a ground zero.

cmq ci sono 106F di indice di calore si muoreeeeeeeeeeeee

stateci bene, Lioz e & Ale
    Un salutone Leo
    Naturalmente anche ad Ale

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Hehe... occhio che stanno arrivando delle sventole pazzesche da Ovest. Qui e' saltata la luce in parecchi quartieri...

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Beh allora mandami qualche scatto che poi ti dico.
    Così di primo acchito da quello che ho visto in TV non mi attira granchè...
    Se già l'avatar ti fa schifo non so che dirti... cmq eccoli (ho appena messo a posto sito e foto-album, a dire il vero mi manca solo da sistemare proprio il diario di viaggio, se entri in "foto" cmq sono a posto!):

http://www.meteobarzio.it/speciale%20Stati%20Uniti.htm

Ciao Lioz... certo che mi aspettavo andassi ad Ovest... con le tue capacità fotografiche avresti fatto delle foto incredibili!!!

Che bello venerdì prox a quest'ora sarò sopra la Groenlandia direzione Denver

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adri Visualizza Messaggio
    Se già l'avatar ti fa schifo non so che dirti... cmq eccoli (ho appena messo a posto sito e foto-album, a dire il vero mi manca solo da sistemare proprio il diario di viaggio, se entri in "foto" cmq sono a posto!):

http://www.meteobarzio.it/speciale%20Stati%20Uniti.htm

Ciao Lioz... certo che mi aspettavo andassi ad Ovest... con le tue capacità fotografiche avresti fatto delle foto incredibili!!!

Che bello venerdì prox a quest'ora sarò sopra la Groenlandia direzione Denver
    "Schifo" che esagerato che sei, bei posti senza dubbio, forse mi darebbero grandi sensazioni sul posto, così in foto a pelle non sento l'impulso di dire "wow parto subito".....o che ti devo dire i gusti son gusti, a te non piace il formaggio, io lo adoro.

Brezza leggera L'avatar di burian
    Menzionato
    175 Post(s)

come mai un tram dell'atm di milano a s. francisco?????
    come si semina si raccoglie

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian Visualizza Messaggio
    come mai un tram dell'atm di milano a s. francisco?????
    A San Francisco possiedono una coppia di tram in circolazione per ogni grande città, tra cui anche Milano! Ci rmasi "stranito" anche io quando ero a S. Francisco, ma poi mi sono fatto spiegare.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento forte L'avatar di Adri
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    "Schifo" che esagerato che sei, bei posti senza dubbio, forse mi darebbero grandi sensazioni sul posto, così in foto a pelle non sento l'impulso di dire "wow parto subito".....o che ti devo dire i gusti son gusti, a te non piace il formaggio, io lo adoro.
    Mah si dai schifo è esagerato, ci mancherebbe
    Beh ad esempio la mia foto dell'avatar la vedevo già giorni prima di arrivarci sulle cartoline e non mi diceva poi più di tanto... chiaro che dal vivo è tutt'altra cosa E il Bryce Canyon in foto non rende assolutamente... il paesaggio più bello che abbia mai visto! Ovvio son gusti

E comunque adoro i pizzoccheri e molte altre cose col formaggio

Bava di vento L'avatar di Matteo (breganzese)
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh ad esempio la mia foto dell'avatar la vedevo già giorni prima di arrivarci sulle cartoline e non mi diceva poi più di tanto... chiaro che dal vivo è tutt'altra cosa E il Bryce Canyon in foto non rende assolutamente... il paesaggio più bello che abbia mai visto! Ovvio son gusti

Concordo al 3000% con te Adri, tra l'altro ho scopiazzato buona parte del mio viaggio tra maggio e giugno del southwest (a tua insaputa ) dal tuo sito e dalle informazioni carpite nel forum di forumviaggiatori.

Ho fatto in 2 settimane Las Vegas-Grand Canyon-Monument Valley-Moab-Bryce Canyon-Las Vegas-Morro Bay-San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas: 5200 Km di macchina: lo spettacolo del Bryce Canyon e la grandiosità delle sequoia a Mariposa sono in assoluto le cose che mi hanno colpito di più della mia (giovane) vita.

Posti indimenticabili. Scusate l'OT, volevo solo dire che New York mi aspetta tra pochi mesi, non vedo l'ora
    Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

La cosa che mi lascia scettico sono questi immensi paesaggi semi desertici, è più forte di me, un panorama senza una lussurreggiante vegetazione non mi esalta affatto, se tutte quelle sculture naturali fossero in un contesto meno "lunare"......ovvio comunque che le cose vanno viste di persona, magari , anzi molto probabilmente fossi davanti a uno scenario simile avrei delle emozioni fortissime, giudicare da delle foto, pur splendide che siano, soprattutto quando si hanno comunque gusti diversi, rimane difficile essere obbiettivi.

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matteo (breganzese) Visualizza Messaggio
    Concordo al 3000% con te Adri, tra l'altro ho scopiazzato buona parte del mio viaggio tra maggio e giugno del southwest (a tua insaputa ) dal tuo sito e dalle informazioni carpite nel forum di forumviaggiatori.

Ho fatto in 2 settimane Las Vegas-Grand Canyon-Monument Valley-Moab-Bryce Canyon-Las Vegas-Morro Bay-San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas: 5200 Km di macchina: lo spettacolo del Bryce Canyon e la grandiosità delle sequoia a Mariposa sono in assoluto le cose che mi hanno colpito di più della mia (giovane) vita.

Posti indimenticabili. Scusate l'OT, volevo solo dire che New York mi aspetta tra pochi mesi, non vedo l'ora
    quoto, quoto quoto e quoto!!!

http://www.flickr.com/photos/8180715...7600206733628/
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •