aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Hehe... occhio che stanno arrivando delle sventole pazzesche da Ovest. Qui e' saltata la luce in parecchi quartieri...
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Se già l'avatar ti fa schifo non so che dirti... cmq eccoli (ho appena messo a posto sito e foto-album, a dire il vero mi manca solo da sistemare proprio il diario di viaggio, se entri in "foto" cmq sono a posto!):
http://www.meteobarzio.it/speciale%20Stati%20Uniti.htm
Ciao Lioz... certo che mi aspettavo andassi ad Ovest... con le tue capacità fotografiche avresti fatto delle foto incredibili!!!
Che bello venerdì prox a quest'ora sarò sopra la Groenlandia direzione Denver![]()
come mai un tram dell'atm di milano a s. francisco?????![]()
come si semina si raccoglie
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mah si dai schifo è esagerato, ci mancherebbe![]()
Beh ad esempio la mia foto dell'avatar la vedevo già giorni prima di arrivarci sulle cartoline e non mi diceva poi più di tanto... chiaro che dal vivo è tutt'altra cosaE il Bryce Canyon in foto non rende assolutamente... il paesaggio più bello che abbia mai visto! Ovvio son gusti
E comunque adoro i pizzoccheri e molte altre cose col formaggio![]()
Concordo al 3000% con te Adri, tra l'altro ho scopiazzato buona parte del mio viaggio tra maggio e giugno del southwest (a tua insaputa) dal tuo sito e dalle informazioni carpite nel forum di forumviaggiatori.
Ho fatto in 2 settimane Las Vegas-Grand Canyon-Monument Valley-Moab-Bryce Canyon-Las Vegas-Morro Bay-San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas: 5200 Km di macchina: lo spettacolo del Bryce Canyon e la grandiosità delle sequoia a Mariposa sono in assoluto le cose che mi hanno colpito di più della mia (giovane) vita.
Posti indimenticabili. Scusate l'OT, volevo solo dire che New York mi aspetta tra pochi mesi, non vedo l'ora![]()
Stazione MNW. Il mio animale preferito è il fenicottero ladro alpino.
La cosa che mi lascia scettico sono questi immensi paesaggi semi desertici, è più forte di me, un panorama senza una lussurreggiante vegetazione non mi esalta affatto, se tutte quelle sculture naturali fossero in un contesto meno "lunare"......ovvio comunque che le cose vanno viste di persona, magari , anzi molto probabilmente fossi davanti a uno scenario simile avrei delle emozioni fortissime, giudicare da delle foto, pur splendide che siano, soprattutto quando si hanno comunque gusti diversi, rimane difficile essere obbiettivi.
![]()
quoto, quoto quoto e quoto!!!
http://www.flickr.com/photos/8180715...7600206733628/
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri