La moglie, non riuscendo a trascinarlo, lo abbandonera' imbriaco perso dentro ad una fontana
Convinto di essere un picchio reale, prende a nasate tutti gli alberi che incontra
Si autoproclama sindaco dopo il duecentesimo assaggio di vinello
Rincasa e si sdraia sul letto, dove petera' e russera' come un cinghiale berbero per tutta la notte.
Dunque...
Questa e' la base di partenza:
http://forum.meteonetwork.it/showpos...postcount=1414
Un paio di minuti fa mi ha comunicato via sms di essere gia' ben in gallina...
Ecco le prove:
DSC00057.jpg
E' in compagnia della moglie, non dovrebbe ridursi cosi':
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=56758
Avanziamo delle ipotesi su come potrebbe concludersi la serata alcolica del nostro eroe...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Viene arrestato mentre canta canzonacce oscene e fa pipi su un bassorilievo romanico della chiesa..la moglie vedendolo in questo stato pietoso ,fa finta di non conoscerlo e se ne torna in albergo...![]()
Bella zio, spacca gli etilometri, sei tutti noi |U
sono tutte alettanti, cmq valicherà il tartano, e poi non contento andrà a teglio e comincerà a ululare come un lupo in calore![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Tutto tace... L'abbiamo perso.\o\\o\\o\\o\
Fabio Pozzoni.
Quest'uomo vogliamo ricordarlo cosi' : In una fresca serata di agosto, con un tasso alcolico degno del miglior Grignolino. Saldamente attaccato alle palle di un toro, si fece trascinare dallo stesso da Sondrio fino al viadotto del Tartano. A quel punto il toro decise che era ora di farla finita e con una memorabile scalciata lo proietto' in una vasca di decantazione del letame.
Li' ha trovato il suo ambiente naturale, i profumi ed i sapori dell'infanzia, e nessuno riesce a convincerlo ad uscire.
Come se fosse antani...
Vasco.
Allora:
- a cena mia moglie ha assaggiato un po' di vino, la bottiglia poi l'ho evaporata io !
- il giro degli assaggi e' stato decisamente....pesante: alla fine , in effetti, ero un po'....provato, ecco !
- nel letto non ho petato, anzi......
P.S.: questa mattina mi sembrava di avere Giove intero che pesava sopra la testa: chissa' come mai !![]()
Ho molta comprensione per quei poveracci che abitano sotto di te.
Gia' mi immagino il rientro in casa... Clamoroso colpo di tibia sul tavolino del tinello con relativi moccoli ed urla ancestrali. Lancio del mazzo di chiavi sulla credenza, con abbattimento di vaso in cristallo. Lancio delle scarpe: una infrange la specchiera della camera. Grida e moccoli della moglie. Soffiata impetuosa di naso, il condominio ha tremato fin nelle fondamenta. Ruttazzo eroico in bagno e susseguente minzione modello cascate del niagara. Bidet con scivolone annesso e crollo del mobiletto cui hai tentato di aggrapparti. Grida di spavento della moglie che ti trova in bagno, nudo, con una saponetta in mano, un mocio vileda in testa ed avvolto in una nuvola di cipria. Tuffo sul talamo nuziale con incrinatura di ben tre piastrelle. Sul dopo mi astengo da ogni commento. Ma dimmi: perche' tua moglie sta ancora ridendo...?
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri