Pare che debbano tornare di moda i pantaloni a vita molto alta (terribile!); ho visto qualche vetrina già allestita per l'autunno o mi sembra che il marrone sia un colore abbastanza dominante
Cavolo, la newyorkese aveva ragione
Io ho sentito la notizia almeno un anno fa.
bah, le mode, ricordo un anno, che fu la moda delle scarpe rosse da donna : uno schifo assoluto.
Ma le scarpe rosse io le ho viste sino all'anno scorso. Non credo che sia una tendenza quella delle scarpe rosse, secondo me è un sempreverde della moda.
Ma le scarpe rosse io le ho viste sino all'anno scorso. Non credo che sia una tendenza quella delle scarpe rosse, secondo me è un sempreverde della moda.
ci fu un anno ( il 2001 ? boh e chi se ricorda ) che esplosero e una su 2 le portava in città.
Vero..non ho mai sopportato quei jeans con il punto vita a livello sovrapubico..ma neanche quelli a vita alta..magari hanno vita breve come i pantaloni a sigaretta di quest'estate..
Vero..non ho mai sopportato quei jeans con il punto vita a livello sovrapubico..ma neanche quelli a vita alta..magari hanno vita breve come i pantaloni a sigaretta di quest'estate..
esatto! io comunque i pantaloni a vita ultra alta mi rifiuto di comprarli
Segnalibri