Risultati da 1 a 9 di 9
    Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Pennelli cinghiale.....

....Per pitturare una parete grande non serve un pennello grande, ma un grande pennello....

Vi ricordate questa pubblicità? avrà almeno 20 anni, eppure sabato sera mi è capitato di rivederla su Rai 2. Possibile che sulla rai oltre a fare poco o nulla di interessante debbano rispolverare certe pubblicità?
    Marzio

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Pennelli cinghiale.....

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    ....Per pitturare una parete grande non serve un pennello grande, ma un grande pennello....

Vi ricordate questa pubblicità? avrà almeno 20 anni, eppure sabato sera mi è capitato di rivederla su Rai 2. Possibile che sulla rai oltre a non fare poco o nulla di interessante debbano rispolverare certe pubblicità?
    E' vecchia, ma secondo me la più bella (?) di tutte
    Ovviamente insieme all'efficacissima (?) pubblicità della Tassoni, per la quale penso avranno speso miliardi
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio

Vi ricordate questa pubblicità? avrà almeno 20 anni, eppure sabato sera mi è capitato di rivederla su Rai 2. Possibile che sulla rai oltre a fare poco o nulla di interessante debbano rispolverare certe pubblicità?
    E invece credo proprio che sia una carta vincente l'insistere su una pubblicità ormai datata. Mi è capitata abbastanza spesso di vederla negli ultimi anni (così come quella Tassoni) e devo dire che ogni volta mi fa abbastanza sorridere la "formula" scelta per questa pubblicità. E' ormai una simpatica icona tra gli spot televisivi italiani che si sta tramandando negli anni.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E invece credo proprio che sia una carta vincente l'insistere su una pubblicità ormai datata. Mi è capitata abbastanza spesso di vederla negli ultimi anni (così come quella Tassoni) e devo dire che ogni volta mi fa abbastanza sorridere la "formula" scelta per questa pubblicità. E' ormai una simpatica icona tra gli spot televisivi italiani che si sta tramandando negli anni.

si anche secondo me è un ottimo spot
    Ti colpisce(nel bene o nel male), è questo l'obbiettivo di una pubblicità

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

'Pennello cinghiale' è esattamente lo stesso spot che va in onda (ad intervalli anche di anni) dagli anni '70, mentre lo spot 'Tassoni' è la riproposizione fedele nel testo e nelle musiche di quello originale... peccato che non sia più Mina ad interpretarlo... .

Mi pare di individuare anche una certa continuità nello spot di una nota marca di olio da tavola con un tizio (...non è più Nino Castelnuovo...) che salta agilmente una staccionata prima di sedersi a pranzo , e osservando bene credo vi siano anche numerose altre citazioni!

I riferimenti 'vintage' ormai si sprecano in tutti i campi, non per niente a breve vedremo riproporre anche da Renault e Citroen le rivisitazioni di R4 e 2CV (giusto per seguire gli esempi di new beetle, mini e 500...)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Pubblicità leggendaria |U

Vento forte L'avatar di Matteo-CdP
    Menzionato
    0 Post(s)

TT-chaser L'avatar di Aletemporale
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Pennelli cinghiale.....

E quella della cedrata Tassoni??? Sempre quella!
    Alessandro 1981
    membro del TT-chaser

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Esattooo:
    "quante cose al mondo puoi fare, costruire inventare..."

Bellissime pubblicità tassoni e grande Cinghiale. In particolare la Tassoni mi piace perchè mi ricorda l'estate, visto che la fanno solo da giugno ad agosto +/-.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •