Originariamente Scritto da Gravin La giornata per te sta finendo oppure è appena iniziata? Mi piacerebbe capire Michè, hai presente Dracula? Ecco.
Originariamente Scritto da Mad Michè, hai presente Dracula? Ecco. Non ho i denti come i gatti aguzzi
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho i denti come i gatti aguzzi I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi....
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da Valeloco I gatti aguzzi che razza è i gatti aguzzi.... Hanno i denti aguzzi come Dracula.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Hanno i denti aguzzi come Dracula. Dracula che fa lui esce la notte ed poi succhia il sangue ed poi arriva ill'gatto era il collo
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho i denti come i gatti aguzzi Beh certo, mi riferivo più alle abitudini, non posso sapere se tu abbia i denti come i gatti aguzzi o meno.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non ho i denti come i gatti aguzzi il gatto aguzzo ch'è s'è fa, se ti mozzica ad le gambe non resta ch'è pregare.... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Regole del Forum
di ritorno da Domio verso le Rive e poi Roiano, non esagero se dico che la città è allagata (almeno...
Inizio di settembre caldo, ieri in realtà meno visto che gli estremi termici sono stati 21.6°/28.8°...
nel breve si vede stabilità
Segnalibri