Sì, la notizia è decisamente sconvolgente)O/O()O/O()O/O()O/O()O/O(
taci che è la volta buona che su Trecate piove
![]()
ti consiglio almeno 3 mesi di aerobica, spinning e tapis rolulant
Dopo di ciò inizi a fare un pò di pesi
Anche io inizio quest'anno a fare pesi, fortunatamente vengo già da un lavoro che comunque ha anche a che fare con pesi e movimento fisico, quindi non dovrei avere grossi problemi all'inizio.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
pure io inizierò la palestra da settembre... devo mettere su un po di muscoli... per eliminazione adipe no problem![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io è un po' di tempo che durante i semestri di università a torino mi do alla palestra..
è un buon modo per rimanere tonici.. poi non è strettamente necessario puntare sulla massa, gli istruttori sapranno consigliarti sul da farsi, cmq nella stagione invernale forse è una delle cose più interessanti da fare senza morire di freddo..
il fatto di ingrassare dopo è una vaccata, a meno che tu nn inizi a far uso di anabolizzanti.. ciaoo
+ che altro dipende dalla struttura che sia ha, io sono sempre stato alto e magro , dopo 4 anni di palestra sono arrivato a 90kg in masa , poi a fine maggio mi sono infortunato e ho dovuto smettere ed ora sono calato a 77\80kg.
Se uno era secco trona + o meno secco , se era ciccio torna ciccio![]()
Odio la nebbia !!!
Segnalibri