so che molti di voi rimarranno sconvolti da questa notizia, ci sarà gente che comincerà a strapparsi i capelli, gente che urlerà e che si butterà dall'ultimo piano del grattacielo pirelli a Milano, pero' ho deciso di iscrivermi in palestra a fare pesistica da settembre/ottobre
molto interessante vero?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bravo!
Forza e coraggio che poi non è così sconvolgente come si pensa
Comunque da quasi profano (poi i più esperti o i dottori ti dovrebbero confermare) ti consiglierei, prima di fare pesistica, di perdere qualche chilo concentrandoti soprattutto sulla corsetta e sulla cyclette. Sudi di più, ma ti farà bene in seguito![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Ma è inutile che fai pesi, fai qualcosa di aerobico, tipo ciclette, tappeto ecc.
Punta al dimagrire, non al far muscoli, se no diventi tipo buttafuori enorme e grasso dalla forza sovrumana.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
beh ovviamente farò anche quello
Punta al dimagrire, non al far muscoli, se no diventi tipo buttafuori enorme e grasso dalla forza sovrumana.
spettacolo
sai poi quanto mi divertirei coi truzzetti da 2 soldi?
farei un salto alla mia vecchia scuola a "salutare" qualche vecchia conoscenza![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...toccherà allargare le porte di casa...
![]()
Son alcuni anni che faccio palestra, in tutto sei mesi.
Ott, Nov, Dic... poi si va a sciare, e riprendo con Febbr. marz, aprile.
E' molto utile e tiene ben "slegato" il corpo!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Non fai bene, ma FAI BENISSIMO ad andare in palestra! Ti farà bene sia fisicamente, sia psicologicamente! Inoltre non è vero che la pesistica ti trasforma in un minotauro! Basta non esagerare con i chili dei pesi, fai cardiofitness (tappeto, vogatore, bike e roba del genere), fai una dieta più varia possibile e dalla giusta qualità e quantità e stai a posto! Te lo dice uno che fa cardiofitness+pesistica da 2 anni... In bocca al lupo! Tienici informati sui tuoi progressi...![]()
Segnalibri