Originariamente Scritto da Viscardi l'autista era Pio, che in preda ai mosconi ha perso il controllo . .non ero io,ma vi giuro che la prossima volta che gabriele scrive male guidero' un bus a tutta velocita' verso casa sua.....senza pieta'.
Originariamente Scritto da pio .non ero io,ma vi giuro che la prossima volta che gabriele scrive male guidero' un bus a tutta velocita' verso casa sua.....senza pieta'. che paura |OO||OO|
Originariamente Scritto da pio .non ero io,ma vi giuro che la prossima volta che gabriele scrive male guidero' un bus a tutta velocita' verso casa sua.....senza pieta'. Perche cosa ho fatto....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche cosa ho fatto.... non sali mai con me....
Originariamente Scritto da pio non sali mai con me.... |OO||OO||OO||OO|
Originariamente Scritto da gabriele*80* |OO||OO||OO||OO| Ha sbagliato Pio, voleva dirti: " Perché non vieni mai con me"
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Ha sbagliato Pio, voleva dirti: " Perché non vieni mai con me" ......massi',oggi come oggi bisogna provare tutto.....
Regole del Forum
Insomma dopo la parentesi sinottica in realizzazione in questa ultima decade, che potrebbe essere...
Minima 7.0° massima 10.8° attuale 8.3° variabile con debole borino a 30 km/h.
Ripartendo da questa analisi, si possono ripescare un paio di punti che ormai sono assodati: - la...
Segnalibri