Originariamente Scritto da gabriele*80* Perche cosa ho fatto.... non sali mai con me....
Originariamente Scritto da pio non sali mai con me.... |OO||OO||OO||OO|
Originariamente Scritto da gabriele*80* |OO||OO||OO||OO| Ha sbagliato Pio, voleva dirti: " Perché non vieni mai con me"
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Ha sbagliato Pio, voleva dirti: " Perché non vieni mai con me" ......massi',oggi come oggi bisogna provare tutto.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* |OO| http://lanazione.quotidiano.net/prat...tro_casa.shtml é meglio di rafforzare la mia casa. Per l'Italiano che proponi direi proprio di sì.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile. "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Regole del Forum
Solo vedere questo video fa venire freddo, notevole pure uno simile sul gelicidio di marzo 2013,...
Gem migliorato rispetto a questa mattina...anche se vede ancora il malloppo sui balcani
Ukmo insiste non vede nulla di quanto paventa l'americano.
Segnalibri