Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 85

Discussione: Una mia amica...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Una mia amica...

Citazione Originariamente Scritto da 4na4ever Visualizza Messaggio
    ..
    alla fine c'è sempre un'attrazione di fondo...e se non c'è si crea..
    ma non è vero

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

L'amicizia tra uomo e donna credo sia praticamente impossibile da concepire x l'uomo, forse invece piu' possibilista da parte della donna: il perche' sta proprio nella differente natura tra noi maschietti e le femminucce !

Insomma, inutile nasconderci dietro un dito: x noi ogni bipede femminile che sia (x noi !) almeno accettabile e che non sia ns. madre e' trombabile, ergo quasi tutto cio' che facciamo di ns. spontanea volonta' a licvello di relazioni con le donne e' (quasi !) finalizzato a cio' (almeno in ultima analisi ! ).

Per le donne, invece, c'e' spazio molto di piu' ai sentimenti ergo un'amicizia maschile forse x loro e' piu' pensabile appunto, proprio perche' mentre parlano con un ragazzo non sempre pensano di metterlo in orizzontale, ecco (come invece a noi maschietti capita di spesso, se non sempre ! )

Ovvio che ho esasperato ed estremizzato volutamente la cosa, ma credo che il succo del discorso in fondo sia questo !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

completo sto discorso dicendo che la donna avendo molta più scelta tende a relazionarsi con tanti, ma alla fine ne sceglie uno e tutti gli altri sono "amici"...
    l'uomo butta l'amo qua e la...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    ... mi ha detto che per lei gli amici sono maschi castrati. E' deplorevole, soprattutto perchè ci volevo provare.
    Nemmeno al test dei 100 euro ha ceduto.

Quindi, domanda alle donne: i vostri amici maschi li considerate come asessuati, non provate alcuna attrazione? Lo chiedo perchè io ho sempre fantasticato, più volte, di fare le cose più sconce con tutte le ragazze che conosco.
    100 euro a scatola chiusa non valgono il rischio....
    e se poi non li vale?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    ma non è vero
    per un uomo si...
    per la donna il discorso è ampiooooo...
    vista con gramizia di potrebbe quasi dire che molte ragazze amano esser corteggiate, amano avere un rapporto stretto con i maschi di "amicizia", il tutto dettato dall possibilità di scelta che hanno...

è quel che ho sempre visto..

non è un'accusa.. è grosso modo la realtà..

conosco moltissime ragazze che hanno solo amici maschi...
    perchè il maschio da attenzioni che una donna non da, ovviamente se questo è interessato... e se lei non lo è, la donzella in questione frena le intenzioni del maschietto dicendo che è importante la sua amicizia e non vuole rovinarla.. questa non è amicizia, è uno sfruttare i sentimenti altrui per sentirsi importante..

la vera amicizia uomo donna non l'ho mai vista..

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    L'amicizia tra uomo e donna credo sia praticamente impossibile da concepire x l'uomo, forse invece piu' possibilista da parte della donna: il perche' sta proprio nella differente natura tra noi maschietti e le femminucce !

Insomma, inutile nasconderci dietro un dito: x noi ogni bipede femminile che sia (x noi !) almeno accettabile e che non sia ns. madre e' trombabile, ergo quasi tutto cio' che facciamo di ns. spontanea volonta' a licvello di relazioni con le donne e' (quasi !) finalizzato a cio' (almeno in ultima analisi ! ).

Per le donne, invece, c'e' spazio molto di piu' ai sentimenti ergo un'amicizia maschile forse x loro e' piu' pensabile appunto, proprio perche' mentre parlano con un ragazzo non sempre pensano di metterlo in orizzontale, ecco (come invece a noi maschietti capita di spesso, se non sempre ! )

Ovvio che ho esasperato ed estremizzato volutamente la cosa, ma credo che il succo del discorso in fondo sia questo !

mi sento di quotarti, anche se credo che partendo da certi presupposti (entrambi già occupati, conoscenza da molti anni, uno dei due fidanzato/a di un amico etc...)una bella amicizia sia possibile

always looking at the sky

Ciao Tub!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

mi sento di quotarti, anche se credo che partendo da certi presupposti (entrambi già occupati, conoscenza da molti anni, uno dei due fidanzato/a di un amico etc...)una bella amicizia sia possibile
    Za.... non non siamo amici.....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Daccordo con te, x carita': le sfumature di grigio ci sono sicuramente e il caso da te citato e' uno di questi !

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio

Hai detto in modo fine quello che ho sempre pensato io

Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Possibile solo in un caso: lontana parentela
    Negli altri casi non ce la si fa in ogni caso.

1) se lei è figa c'è poco da fare
    2) se lei è bruttina e lui è bruttino potrebbero attrarsi per la legge del meglio di niente.
    3) su lui è carino e lei è bruttina, lei non ci proverà mai ma sarà comunque un'amicizia interessata
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •