L'amicizia tra uomo e donna credo sia praticamente impossibile da concepire x l'uomo, forse invece piu' possibilista da parte della donna: il perche' sta proprio nella differente natura tra noi maschietti e le femminucce !
Insomma, inutile nasconderci dietro un dito: x noi ogni bipede femminile che sia (x noi !) almeno accettabile e che non sia ns. madre e' trombabile, ergo quasi tutto cio' che facciamo di ns. spontanea volonta' a licvello di relazioni con le donne e' (quasi !) finalizzato a cio' (almeno in ultima analisi !).
Per le donne, invece, c'e' spazio molto di piu' ai sentimenti ergo un'amicizia maschile forse x loro e' piu' pensabile appunto, proprio perche' mentre parlano con un ragazzo non sempre pensano di metterlo in orizzontale, ecco (come invece a noi maschietti capita di spesso, se non sempre !)
Ovvio che ho esasperato ed estremizzato volutamente la cosa, ma credo che il succo del discorso in fondo sia questo !
![]()
completo sto discorso dicendo che la donna avendo molta più scelta tende a relazionarsi con tanti, ma alla fine ne sceglie uno e tutti gli altri sono "amici"...
l'uomo butta l'amo qua e la...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
per un uomo si...
per la donna il discorso è ampiooooo...
vista con gramizia di potrebbe quasi dire che molte ragazze amano esser corteggiate, amano avere un rapporto stretto con i maschi di "amicizia", il tutto dettato dall possibilità di scelta che hanno...
è quel che ho sempre visto..
non è un'accusa.. è grosso modo la realtà..
conosco moltissime ragazze che hanno solo amici maschi...
perchè il maschio da attenzioni che una donna non da, ovviamente se questo è interessato... e se lei non lo è, la donzella in questione frena le intenzioni del maschietto dicendo che è importante la sua amicizia e non vuole rovinarla.. questa non è amicizia, è uno sfruttare i sentimenti altrui per sentirsi importante..
la vera amicizia uomo donna non l'ho mai vista..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Possibile solo in un caso: lontana parentela
Negli altri casi non ce la si fa in ogni caso.
1) se lei è figa c'è poco da fare
2) se lei è bruttina e lui è bruttino potrebbero attrarsi per la legge del meglio di niente.
3) su lui è carino e lei è bruttina, lei non ci proverà mai ma sarà comunque un'amicizia interessata
Segnalibri