da http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...a_levine.shtml
E la miseria..«Dopo la relazione ho dovuto prendere per un mese un antidepressivo»
«La Sharapova a letto? Una delusione»
Su «Exile» le rivelazioni piccanti di Adame Levine, il cantante dei Maroon 5, che due anni fa ebbe una breve relazione con la russa
LONDRA - «È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva»: così il cantante della pop band dei Maroon 5, Adam Levine, ha «bocciato» in amore la bella tennista russa Maria Sharapova. La campionessa e il cantante sono stati legati due anni fa da una breve relazione sentimentale. Ma solo ora, in un'intervista al magazine russo «Exile», Levine ha rivelato i particolari piccanti di quella relazione. La Sharapova «a letto è un disastro», ha detto la voce dei Maroon 5 sottolineando di non essersi «divertito affatto». «Lei si rifiutava - racconta Levine senza per nulla badare a questioni di privacy - di muoversi e stava sempre zitta».
ANTIDEPRESSIVO - «Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore - continua Levine-. È bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare ***** con lei. Ma ... sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto». Il flirt con la russa ha davvero segnato Levine: «Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...».
Ma questo a cosa è abituato? A delle *****star tutte le notti?
E poi addirittura un antidepressivo... Trombare fa male
![]()
vere o false siano le dichiarazioni, credo voglia farsi solo un po' di pubblicità![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
oltre alla pubblicità....autoconvincersi che non sia bella e che non ne valeva la pena visto che ora ha un nuovo flirt e se non ricordo male l'ha mollato lei...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
telefonero' alla maria e domani vi dico se e' vero.....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che *******, però... Avrà pure le sue ragioni ma ste cose non si dicono. Fossi in lei io gli farei causa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Giusto per sdrammatizzare un pò lo dico.
Torto non gli do, a parte gli antidepressivi, insomma fare l'amore con una donna che se chiudi gli occhi potresti tranquillamente confondere con una bambola (sebbene io non conosca le sensazioni sessuali con oggetti gonfiabili, quindi metto le mani avanti in caso volevate prendere la palla al balzo per sfottere) non è molto coinvolgente.
Non dico che la donna deve saltare come un pony che non esce dalla stalla da 5 giorni, però un minimo di movimento pelvico, un leggero ansimare, un ah, un si, un mmm, non so se mi spiego!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri