originariamente inviato da ZA :
e quindi, chi dei due sarebbe il papabile ?distinguiamo il caro amico dall'amico generico, lì le cose potrebbero cambiare...)![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A me hanno raccontato una cosa ma... non mi pronuncio.
In gita una ragazza entra nella stanza dei maschi. Ora non ricordo perchè c'era solo un ragazzo in quella stanza, fatto sta che erano soli e lei le ha fatto un 5 contro 1 (poi magari era pure un 10 contro 1 ma non conosco i dettagli). Fatto sta che lei sapeva che lui non era il suo fidanzato e lui sapeva che lei non era la sua fidanzata, perchè entrambi (se poi erano fidanzati) avevano lasciato a casa i rispettivi compagni (non essendo gente della scuola).
Questo me l'hanno raccontato i miei compagni di scuola che è successo ad una gita in cui io non c'ero.
Ah, i due personaggi protagonisti del misfatto erano miei compagni di classe
Non parliamo di gite e ragazze che è meglio.
Prima sera a Budapest, ebbene io non dormivo da diversi giorni compreso il viaggio in Pulmann e la prima sera volevo riposarmi così chiedo la stanza ad un amico ( la mia era impegnata) e lui me la da dicendomi che tanto non sarebbe entrato nessuno visto che pure lui si era spostato nel reparto femmine e dunque vado tranquillo e mi addormento all'istante. La mattina mi suona la sveglia alle 08 mi alzo da letto e visto che avevo preso un po' di freddo faccio un po' d' aria come si suol dire, mi giro e nel letto che doveva essere vuoto trovo la ragazza più bella della classe (Quella che ho cercato di fare il filo per anni) che se la stava ridendo e mi fa Bonpro, mi sarei sotterrato in quel momento e poi aggiunge, Marco: " ho provato a svegliarti stanotte, ma non ci sono riuscita, russavi in un modo pazzesco
Che figura ragazzi![]()
Segnalibri