Grazie per i consigli ragazzi!
Per l'essere una calamita con i rompipalle intendevo che con il mio modo di atteggiarmi pacifico ed il mio aspetto da bravo ragazzo sensibile con il sorriso quasi sempre sulla bocca, secondo me li attiro perchè appaio completamente innocuo e magari anche debole non in grado di farsi rispettare, di sicuro non appaio come uno che se le cerca nel modo in cui guardo le persone, anzi, in questo caso non li avevo neppure notati finchè non hanno cominciato loro.
Comunque non sono d'accordo sul fatto di ignorarli completamente perchè poi mi sentirei un coniglio e dovrei fare i conti con la mia coscienza.
Quando ero piccolo chiunque mi metteva sempre i piedi in testa, poi col tempo per fortuna sono cambiato, se questa cosa fosse successa anni fa non solo sarei scappato ma avrei anche pensato che avevano ragione, anzi, se me lo avessero chiesto mi sarei anche fatto fare quello che volevano.
Poi col tempo mi sono dato una mossa e ora ritengo doveroso controbattere senza eccedere, ne va della mia autostima!
Poi ripeto che pazienza, autocontrollo, e buon senso ne ho anche troppi, infatti, anche se mi sarebbe piaciuto molto, per passare alle vie di fatto aspetto che attacchi per prima la controparte, cioè la classica legittima difesa.
Dici bene: rispondere fa bene a se stessi. La volta che ho fatto a "botte" ho fatto scappare e piangere il bullo che mi sfotteva ho provato un'intensa soddisfazione e guadagnato il rispetto di tutti gli altri tamarri dell'oratorio per altro (la parte più dolorosa gliel'ho fatta incidentalmente: si è impigliato il suo orecchino nel mio orologio e si è un po' strappato l'orecchio). Però era più roba da 14enni stupidi, adesso se mi succedesse tenderei ad evitare.
caro blizzard,
vuoi un consiglio ?
spranga, spranga spranga...
SCHERSO !!!!!!!!!!
fregatene, evidentemente essi sono delle nullità. Se hai del coraggio rispondi a tono, ma sappi che non ne vale mai la pena per delle nullità assolute. Io per esempio già con lo sguardo tendo a fulminare chi avesse cattive intenzioni, e poi se non basta rispondo a tono eh eh.
![]()
...lassa perdar e fat un zir par i baschers c'l'è mej!
(come sono quest'anno? solita storia?)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ciao!
Sì, ieri già un sacco di casino, ma oggi piove e col ligure che sforna a manetta credo che stasera ci sia ben poco.
Sono quasi contento...avevo mandato il curriculum perchè cercavano volontari ma non mi hanno chiamato, potevo fare il meteorologo del festival...
![]()
Segnalibri