Uhm.... nessun carretto. Anzi, adesso che mi ci fai pensare, devo chiamare il concessionario per un problema alla macchina. Ecco, l'ho chiamato e ti relazionerò a riguardo su di un altro thread.Originariamente Scritto da Adriano 60
Un vero peccato, la cosa mi avrebbe fatto molto piacere. Nel giardino del Righi, ovvio.Stavo pensando di mandarti a cagare (come ha fatto la gentil signorina della societÃ* di sondaggi poco fa al telefono) ma siamo su un forum pubblico e serio dunque non lo farò.
![]()
Ma perchè la gentile signora dei sondaggi ti ha mandato a cagare?![]()
Quale macchina?Originariamente Scritto da diego72
Quella che la va a (ca)gas?![]()
Allora: squilla il telefono, chiamata riservata e non esce il numero del chiamante. Rispondo io ed è una "gentile" signorina che chiede di mia moglie a riguardo di un sondaggio sui bambini e la famiglia o qualcosa del genere.
Ma perchè la gentile signora dei sondaggi ti ha mandato a cagare?![]()
Siccome so che mia moglie non vuol aver rotture di scatole co sti sondaggi (che poi va a finire vogliono immancabilmente venderti qualcosa) cerco di glissare dicendo che è al momento occupata e comunque non le interessa partecipare ad alcun sondaggio.
Immediata la sua risposta: "Ma vai a cagare" ed ha appeso la cornetta!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Giaaaanniiiii! l'ottimismo è il profumo della viiiitaaaaaaaaa.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da diego72
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
fai il bravo frassinorense...Originariamente Scritto da beppe
occhio che ti mando su una squadra partigiana e te le faccio dare di santa ragione!!!![]()
![]()
![]()
Tu provaci, e ti faccio bombardareOriginariamente Scritto da maiella&cimone
![]()
Qui non hanno una buona fama quei tipi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri