da http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...a_levine.shtml
E la miseria..«Dopo la relazione ho dovuto prendere per un mese un antidepressivo»
«La Sharapova a letto? Una delusione»
Su «Exile» le rivelazioni piccanti di Adame Levine, il cantante dei Maroon 5, che due anni fa ebbe una breve relazione con la russa
LONDRA - «È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva»: così il cantante della pop band dei Maroon 5, Adam Levine, ha «bocciato» in amore la bella tennista russa Maria Sharapova. La campionessa e il cantante sono stati legati due anni fa da una breve relazione sentimentale. Ma solo ora, in un'intervista al magazine russo «Exile», Levine ha rivelato i particolari piccanti di quella relazione. La Sharapova «a letto è un disastro», ha detto la voce dei Maroon 5 sottolineando di non essersi «divertito affatto». «Lei si rifiutava - racconta Levine senza per nulla badare a questioni di privacy - di muoversi e stava sempre zitta».
ANTIDEPRESSIVO - «Ci sono rimasto malissimo la prima volta che abbiamo fatto l'amore - continua Levine-. È bellissima e come tanti ragazzi sognavo di fare ***** con lei. Ma ... sono rimasto deluso. Se provavo a dire qualcosa lei si arrabbiava, è rimasta ferma e zitta durante ogni rapporto che abbiamo avuto». Il flirt con la russa ha davvero segnato Levine: «Ho dovuto prendere un antidepressivo per un mese per quanto mi sentivo giù. È stato peggio di quando ho scoperto che Babbo Natale non esisteva...».
Ma questo a cosa è abituato? A delle *****star tutte le notti?
E poi addirittura un antidepressivo... Trombare fa male
![]()
vere o false siano le dichiarazioni, credo voglia farsi solo un po' di pubblicità![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
oltre alla pubblicità....autoconvincersi che non sia bella e che non ne valeva la pena visto che ora ha un nuovo flirt e se non ricordo male l'ha mollato lei...![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
telefonero' alla maria e domani vi dico se e' vero.....![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che *******, però... Avrà pure le sue ragioni ma ste cose non si dicono. Fossi in lei io gli farei causa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ma, a dire la verità, fossi la Sharapova, sarei più incazzata se un tipo qualsiasi dicesse che sono una zoccola paurosa a letto, piuttosto che non sono brava. Nel secondo caso ci si può sempre giustificare dicendo che il partner non ti ha fatto sentire a tuo agio... nel primo beh....![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri