a
b
not a and not b
Ci penserò seriamente in serata...non vorrei dare una risposta affrettata e poi pentirmene amaramente![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ma avete clikkato sopra le lettere? Mi sa di no.....![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ci vorrebbe una C... è anche peggio![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quando ho viaggiato eurostar ho sempre trovato treni decenti e non in stato B. Finora mi è capitato solo un ritardo superiore ai 5 minuti!
la situazione è perchè trenitalia vende dei particolari biglietti "salvaviaggio"
Un nuovo biglietto “salvaviaggio”
consentirà poi di partire sugli Eurostar, sugli ES Alta Velocità, sugli EurostarCity e sugli
IntercityPlus, anche quando il sistema di vendita dichiara esauriti i posti prenotabili.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
a Napoli ho visto spesso eurostar in forte ritardo. Ma è vero che in Spagna dopo cinque minuti di ritardo ti rimborsano tutto il biglietto?
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Per me è la A!Ho viaggiato spesso con l'eurostar e non mi è mai capitato una situazione B!![]()
Segnalibri