Qualcuno sa consigliarmi un buon budino?
Fino a qualche anno fa mia mamma comprava il budino Royal che era buonissimo e soprattutto diveniva denso già durante la preparazione sul fornello senza doverlo lasciar raffreddare in frigo.
Poi la casa che produceva il budino è andata in malora (o cosi mi hanno detto) e quindi il budino non è più in commercio.
Mia mamma compra ora quello della Elah o quello della Cameo che però rimane sempre piuttosto liquido e cosi non riesce a fare un dolce coi biscotti che prepara di solito lei perchè il budino occorre che sia appunto denso.
Potrebbe andare bene il Ciobar, ma è venduto solo in bustine monodose per cui per fare abbastanza crema occorre che usi 100.000 bustine.
Voi conoscete qualche marca di budino che alla cottura diventi bello denso?
Più che un budino sembra una mousse. Quello Elah l'ho mangiato per anni e diventa bello duro se lo lasci riposare un po' (a volte lo mettevo ancora bollente nel surgelatore per farlo raffreddare prima)
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Il Royal era il migliore. Mia nonna me lo faceva 2 volte la settimana . Uno strato di oro saiwa inzuppati nel caffè e uno di budino.
Non sapevo non fosse piu in commercio, si vede proprio che non lo mangio da anni.
che buono che era il royal!di solito uso Elah!ma preferito sicuramente quello artigianale che mi faccio da sola...un cream caramel delizioso:-))
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Ecco, mi avete fatto venir voglia di fare merenda!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri