Risultati da 21 a 30 di 64

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Mio litigio assurdo AL mare!

Ieri pomeriggio verso le 17.30 mi sono spostato dalla caletta dove vado di solito verso un altro scoglio che bazzico spesso durante le ore meno calde. Il tragitto più comodo era, però, bloccato da 4 ragazzi che si erano seduti a metà strada con asciugamani stesi un po' dappertutto. Allora sono passato alla loro sinistra per evitarli, ma all'ultimo momento mi sono accorto che stavo calpestando degli occhiali da Sole di una ragazza a fianco, che si mimetizzavano con gli scogli essendo scuri e anche perchè il cielo si era coperto per un temporale relativamente vicino che impediva una buona luce. Gli occhiali erano posizionati con le stanghette aperte, stanghette che non sono riuscito a evitare, perchè ovviamente non mi aspettavo che qualche buontempone li lasciasse in bella vista fuori dalla custodia. La ragazza si è accorta subito della scena e, con voce abbastanza alta, ha esclamato semplicemente: "Gli occhiali!!!" Io le ho fatto notare che non ho potuto fare a meno di calpestarli, perchè non mi aspettavo di trovarli incustoditi sugli scogli senza alcuna protezione, e che i 4 ragazzi si erano seduti su un punto in cui passano sempre molte persone, rendendo il tragitto molto più scomodo, perchè gli altri scogli vicini sono molto più appuntiti. A quel punto il ragazzo della tipa si è alzato improvvisamente e ha urlato: "Ma insomma non hai visto gli occhiali? Potevi passare più a destra, vieni sempre su questa spiaggia a rompere i co...oni!!!" Io gli ho risposto: "Ma sei impazzito, innanzitutto che ne so che lasciate degli occhiali sugli scogli fuori dalla custodia e poi la spiaggia non è vostra, è pubblica e quindi posso mettermi dove voglio, se non vuoi la mia presenza, andatevene in una spiaggia privata!!!" e poi li ho mandati a quel paese!
    Ultima modifica di ermeteo; 24/08/2007 alle 10:17
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •