Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 64 di 64
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mio litigio assurdo AL mare!

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Si ma dire a mare è corretto, dire alla una no
    su questo non ci metterei la mano sul fuoco sinceramente

always looking at the sky

Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Qua si usa dire "andare AL Sestriere" oltre che "andare a Sestriere". Chissà com'è nata sta cosa, al mio orecchio suona normale però se dicessi andare al Sesto San Giovanni mi si accapona la pelle.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    D'istinto ho afferrato la bici con due mani per tirargliela dentro l'auto.....
    Grande!!
    Anche io quando sono per strada, non so perchè, mi trasformo. Di solito sono calmo e pacato in ogni situazione ma alla guida mi trasformo.. In certe occasioni ho attaccato certe discussioni da rendermi per fortuna conto che iniziavo a rischiare troppo..
    E'capitato anche a me di tirar su la bici per lanciarla (ma poi non l'ho fatto) verso un tizio che credeva, erroneamente, di aver la precedenza ad un incrocio..
    Io poi divento incazzoso quandola gente compie manovre scorrette (e fin qui in genere tollero) incazzandosi con me quando io sono nel giusto (qui non tollero più).
    Ho fatto delle litigate furibonde con chi percorre la corsia d'emergenza in autostrada; un altro voleva a tutti i costi sorpassarmi (anche se in quel momento era impossibile) su un viale cittadino abbastanza trafficato e continuava a suonarmi e a fare i fari.. ho iniziato a rallentare e ad impedirgli di passare fino a che ho dovuto imboccare una strada laterale e il tizio ha iniziato a seguirmi per poi sorpassarmi a forte velocità e tagliarmi la strada per bloccarmi. Per fortuna mi ero accorto prima dell'intenzione e avevo lasciato il posto per ripartire... infatti appena questo è sceso dalla macchina ho messo la prima e sono andato via sgommando e non mi ha più preso..

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Qua si usa dire "andare AL Sestriere" oltre che "andare a Sestriere". Chissà com'è nata sta cosa, al mio orecchio suona normale però se dicessi andare al Sesto San Giovanni mi si accapona la pelle.
    credo che sia perchè uno intende Sestriere non solo come città ma come un complesso più genrale, formato da città montagne piste etc...no?

comunque è sbagliato pure questo

andare asl Sesto san giovanni è orribile

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •