Giusto un saluto dopo tanti mesi e innumerevoli incaxxature
del sottoscritto per via del tempo che non č mai abbastanza
fresco nč abbastanza umido da queste parti.
Un grosso abbraccio a tutti coloro in questo forum che mi conoscono e che ancora si ricordano di me ed un proposito di
tornare il pių presto possibile a rompervi i maroni
a presto e ciao a tutti!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ci vuole l'Atlantico!
Bitttticoo!![]()
La cosa pių bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece č l'eccezione, tanto da gridare alla "calamitā naturale". Forse non č la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non č noia, č gioia. Dovrebbe nevicare pių spesso.
Argh!!! Un fantasma!!!!!!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitā di creare una realtā completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri