Originariamente Scritto da
gabri-cn
Grazie a tutti ragazzi. Non immaginate il sollievo che mi avete dato.

Tornando alla mia love-story a chi interessa...l'ho vista stamattina perchè alla fine le cose è meglio dirsele a quattrocchi e non al telefono. E appena ci siamo visti è venuto un pò da piangere ad entrambi. Abbiamo parlato, riso..e alla fine abbiamo preso una decisione...giusta o sbagliata non lo so: per quello che siamo stati per 2 anni e mezzo l'uno per l'altra, vogliamo andare fino in fondo e fare tutti gli sforzi possibili per non avere poi rimorsi in futuro; ci siamo dati l'ultima possibilità, se questa andrà male finirà definitivamente. Lei ora parte per una settimana per Medjugorje con i suoi genitori e alcuni amici. Quindi, forse, la distanza e un viaggio così profondo potrebbero schirirle (nel bene e nel male) le idee. Chi vivrà vedrà.
Io sono molto confuso. Da un lato, come è umano che sia, sono felice di averla ancora per un pò di tempo vicina a me. Dall'altro però mi immagino che in realtà sia finita..non so..un sesto senso forse. Pazienza. Non mi illudo nè mi deprimo. Vado avanti per la mia strada, sicuro, deciso, con la coscienza a posto e senza rimorsi. Dovesse finire, quello che potevo fare l'ho fatto, quello che potevo darle gliel'ho dato (e non pensate male...

). Quindi nessun rimorso. Doveva evidentemente essere destino perché cosi è scritto nel mio cammino forse. Chissà.
Vi terrò informati...

Segnalibri