mio dio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
A Parte l'anno scorso, la neve qui ha dato diverse soddisfazioni..
Chiaro, non è la neve che cade in montagna ma noi qui sappiamo accontentarci![]()
Sul viverci sono d'accordo con te, ma molte zone di pianura sono ben più tristi di alcune zone di montagna. Forse intendi più "città" che pianura, da quanto ho capito dal tuo messaggio.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Cmq molti parlano e denigrano Thor, ma vivono tutti in pianura padana ...
Vivere in montagna è dura, devi vivere in un mondo isolato e quasi fuori dal mondo... in questo sono d'accordissimo con Thor. Ma quando mi dice che i paesaggi gli fanno schifo... beh qua non lo seguo più... i paesaggi montani (meglio se con neve) sono uno spettacolo della natura. Così come certe grandi metropoli, che lasciano senza fiato. Sono due bellezze diverse, ma ugualmente affascinanti.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri