...dovresti provare a camminare per mezza giornata,per una intera,e poi per due o tre giorni di seguito. Forse (dico forse) vai troppo in macchina...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Per carità, la montagna è bellissima... sono belle le montagne più conosciute così come tutte le altre molto meno baciate dal turismo.
Però la pianura ha i suoi lati affascinanti: la nebbia, su tutto. Per non parlare del clima che permette di produrre prelibatezze alimentari senza eguali..
E poi ci sono mille altri aspetti che non faranno raggiungere i livello delle Dolomiti ma che rendono affascinanti anche questi luoghi di pianura.
Parma è in pianura e io sono realmente innamorato della mia città..
![]()
Mica tanto vero.
Se, ad esempio, la Valtellina non producesse cosi' tanta energia elettrica, noi padani saremmo costretti a stare in casa nostra al lume di candela.
Alcuni pure al freddo, visto che la Riello ha sede a Talamona.
Ed anche un po' assetati, dato che la maggior parte delle acque minerali arriva dalle montagne.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri