Io ho chiamato piu' o meno nello stesso giorno per una visita odontoiatrica: 5 settembre perche' ho preteso il pomeriggio. Altrimenti 29, 30, 31 agosto.
Ah... senza troppo spendere migliaia di euro da un dentista privato, con un semplice tiket da ben 23 euro mi rifanno i dentini. In un giorno, day hospital.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ho visto il film di Moore,ma un mio quasi parente canadase,diceva che a suo parere,per quel che riguarda la sanità,gli USA son un paese "barbarico" .e mi faceva vedere la sua tessera sanitaria canadese,con cui ha assistenza gratuita , sottolineo che la persona in questione non è assolutamente un rivoluzionario sovversivo...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
avere e pretendere assistenza sanitaria gratuita (statale)
di qualità dovrebbe essere un fatto SCONTATO e OVVIO, non
c'è nulla di "sovversivo"...
Anche chi guarda sempre gli USA come guida e modello è
sempre costretto ad ammettere che il loro sistema sanitario
è semplicemente IGNOBILE.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A 14 anni mi hanno trapanato senza anestesia e mi ha messo le mani in bocca senza guanti protettivi. Non sono più andato dal dentista per 10 anni, poi sono passato un privato che ci mancava solo mi desse della morfina per non farmi soffrire. Adesso la fanno?
Se non sbaglio cmq alla mutua fanno solo otturazioni e ponti, impianto di denti finti neanche a parlarne. Almeno così sapevo.
::mega sorrisore:: No, non proprio tutto. Dici che dovevo chiedere al dentista? ::faccina fischiettante::
(qua a lavoro non riesco a includere le faccine)
Segnalibri