85.8 ulteriore calo![]()
circa 23kg in meno rispetto allo scorso anno
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Due settimane ero 72 su 1,85 m di altezza
Adesso non oso immaginare
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Ero sceso fino ad 80,5 kg. Tornato a casa al sud ho già preso 2 kg in 2 settimane, è incredibile. Maledetto vino
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
83.8... ovviamente senza vestiti ... in un mese persi 2 kg
83.1 vestito
Persi 2.5kg in 10 giorni senza senso, con poca attività fisica e mangiando normalmente.
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
73 con maglia a maniche corte e pantaloni corti
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
l'estate ha fatto il solito miracolo, senza volerlo (quindi stando sempre sopra la 3500kcal abbondanti al giorno), ho perso quasi 4kg di massa sporca. ah, senza MAI fare cardio ehsono allergico.
ora sono 81 bello tirato (sotto al 6% di sottocutaneo). 176cm. penso di essere al massimo della forma fisica al momento.
mi sono anche testato sulla resistenza (sia trekking che kayak) e mi sono stupito, pur non allenandola quasi mai in maniera specifica.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri