Pensate un po' che, invece, 2 giorni fa, in mezzo alla strada davanti a casa mia, c'era una bella mantide religiosa.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
In campeggio ad Assergi (AQ) ho trovato uno scorpioncino negli scarponi (forse gradiva l'omonimia, o forse l'ambiente caldo/umido) che, per ovvi motivi, venivano lasciati fuori dalla tenda. Per fortuna controllavo sempre prima di infilarli...
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
magnatelo
Confermo che anche a me sembra proprio un "piccolo" di Alien (i facehugger)....
non so se avete presente quei robi che uscivano dalla uova e si attaccavano sulla faccia, inoltre come sangue avevano acido...
facehugger.jpg
P.S.
se non te lo avvicini al viso puoi anche tenerlo![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Qualcuno mette in dubbio la veridicità della foto?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dato il tuo Avatar,mi par doveroso....sembri dedito allo scherzo goliardico-Jacovittiano il 95 % del Tempo Tuo....
vedi qui
http://www.jacovitti.it/jacovitti/public/home.jsp
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri