Sogno spessissimo,e ne sogno di tutti i tipi:belli,brutti,angopscianti,divertenti...diciamo che di sogni + brutti ne ho alcuni,che sogno da quando sono piccolo e anche se ora con minor frequenza(ormai c'ho una certa età ),a volte capita che li rifaccia sempre gli stessi.Ne dico alcuni:

- sogno ancora adesso spesso,di essere solo in casa. Sono giù in salone quando noto che la porta d'ingresso è spalancata,a quel punto mi alzo per chiuderla e,mentre sono sulla porta,mi accorgo che dalle scale del condominio sta salendo qualcuno.Queso qualcuno mi fa paura e si avvicina velocemente.A quel punto cerco in tutti i modi di chiudere la porta e di non guardare verso le scale,ma nè la riesco a chiudere la porta che anzi è diventata durissima,nè se chiudo gli occhi sto tranquillo,infatti pur chiudendoli mi accorgo che continuo a vedere tutta la scena....non sembra ma è abb. brutto come sogno.Non riuscire a proteggersi e scappare e psicologicamente frustante.

- Oppure,soprattutto prima,sognavo di stare a casa con i componenti della mia famiglia. Ad un tratto,mentre magari parlo con mia madre,sento un rumore,mi giro e c'è un'altra mia madre che mi guarda con quella faccia ironicamente maligna.Al chè io provo a urlare(questo fatto degli urli lo sogno ancora tutt'ora)e dalla mia bocca non esce alcun suono,o al massimo qualche gemito stile pianto del cane...una cosa angosciantissima.

- questo è il top:Qualche mese fa,ho sognato una cosa che vi giuro,mi è sembrata così vera,che quando mi sn svegliato ero semplicemente terrorizzato. Ora nn lo ricordo tutto nel dettaglio,ma ricordo che ero in una stanza e ad un tratto ho visto una statua di spalle.A quel punto,non chiedetemi perchè,mi sn detto"Quella statua mi sà che è la statua di San Francesco" e mi sn avvicinato,,,bè,a quel punto ricordo di aver sentito una sensazione stranissima,davvero difficile da spiegare,c'è stato un lampo di luce accecante e quando ho riaperto gli occhi(sempre nel sogno)la statua era girata e mi guardava.A quel punto mi sn svegliato sudato e terrorizzato,ma vi posso garantite che la sensazione strana e brutta era verissima!!!!Mi vengono ancora i brividi a pensarci!

- un altro sogno che mi ha sempre turbato molto e che facevo soprattutto prima,è quello di guardare il cielo di sera(cosa che amo fare tutt'ora)e vederci strane luci,strane figure,e questa cosa nel sogno,mi turba,sento che c'è qualcosa che non va,qualcosa che terrorizza.

-poi vbbè,faccio anche semopre molti sogni claustrofobici.Classico quello dell'ascensore nel quale rimango bloccato!Ehehe...ho quello in cui cado dalle scale e nel momento stesso in cui cado,mi sveglio...eheh...