Il sogno più angosciante è stato da bambino, circa 10 anni, ho sognato di svegliarmi nel mio letto, di andare in bagno per fare la pipì e mentre passavo al buio davanti al mobile a muro che c'era nell'ingresso si sono spalancate di colpo le porte del mobile e il tizio di Halloween mi ha preso e mi ha portato nel buio dell'armadio per uccidermi. Mi sono REALMENTE svegliato in quel momento fradicio e col cuore a 300.
non ricordo mai i sogni, non saprei quindi dire qual e' il + bello o il + brutto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Da piccolo sognavo che l'orsacchiotto di peluche prendeva vita e diventava un orso cattivissimo, che mi cercava per sbranarmi. Allora al mattino mi vendicavo strappandogli i peli e gli tolsi anche un occhio. La notte lui tornava con un solo occhio per vendicarsi e mi inseguiva dappertutto. Una mattina però feci notare a mia madre che l'orso era rovinato...allora lei lo gettò all'immondizia. Solo da allora i miei sogni sono tornati tranquilli.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Buros, secondo gli studi del filologo e fisico G. Spitzkoolen la neve è possibile a qualsiasi temperatura, purchè:
1) vi sia completa omotermia nei primi 8000 metri di libera atmosfera (quindi anche 20° in tutta la colonna)
2) contemporaneamente in Bolivia piova
3) l'Inter deve essere prima in classifica in un qualsivoglia torneo.
Se le 3 condizioni sono rispettate può nevicare anche sopra zero.
ne ho appena fatto uno strano, ricordo però poche cose: vivevo (o ero li in vacanza, non ricordo) in un palazzone di San Fancisco...con me c'erano mia mamma e mia nonna che mi avevano avvisato che in nottata ci sarebbe stato un terremoto.
Io vado a dormire, ma non mi accorgo di nulla; vengo però svegliata da gente in preda al pnico che si riversa sui terrazzoni del palazzo...la cosa che non capisco è che la mia attenzione era concentrata su questi terrazzoni con dei cuscinoni enormi simil salsicciotti e non ero minimamente preoccupata
Propongo comunque di sendere in strada, ma nessuno mi ascolta...
Poi mi sono svegliata e non ho finito il sogno!
interessante, vero?!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Sogno spessissimo,e ne sogno di tutti i tipi:belli,brutti,angopscianti,divertenti...diciamo che di sogni + brutti ne ho alcuni,che sogno da quando sono piccolo e anche se ora con minor frequenza(ormai c'ho una certa età),a volte capita che li rifaccia sempre gli stessi.Ne dico alcuni:
- sogno ancora adesso spesso,di essere solo in casa. Sono giù in salone quando noto che la porta d'ingresso è spalancata,a quel punto mi alzo per chiuderla e,mentre sono sulla porta,mi accorgo che dalle scale del condominio sta salendo qualcuno.Queso qualcuno mi fa paura e si avvicina velocemente.A quel punto cerco in tutti i modi di chiudere la porta e di non guardare verso le scale,ma nè la riesco a chiudere la porta che anzi è diventata durissima,nè se chiudo gli occhi sto tranquillo,infatti pur chiudendoli mi accorgo che continuo a vedere tutta la scena....non sembra ma è abb. brutto come sogno.Non riuscire a proteggersi e scappare e psicologicamente frustante.
- Oppure,soprattutto prima,sognavo di stare a casa con i componenti della mia famiglia. Ad un tratto,mentre magari parlo con mia madre,sento un rumore,mi giro e c'è un'altra mia madre che mi guarda con quella faccia ironicamente maligna.Al chè io provo a urlare(questo fatto degli urli lo sogno ancora tutt'ora)e dalla mia bocca non esce alcun suono,o al massimo qualche gemito stile pianto del cane...una cosa angosciantissima.
- questo è il top:Qualche mese fa,ho sognato una cosa che vi giuro,mi è sembrata così vera,che quando mi sn svegliato ero semplicemente terrorizzato. Ora nn lo ricordo tutto nel dettaglio,ma ricordo che ero in una stanza e ad un tratto ho visto una statua di spalle.A quel punto,non chiedetemi perchè,mi sn detto"Quella statua mi sà che è la statua di San Francesco" e mi sn avvicinato,,,bè,a quel punto ricordo di aver sentito una sensazione stranissima,davvero difficile da spiegare,c'è stato un lampo di luce accecante e quando ho riaperto gli occhi(sempre nel sogno)la statua era girata e mi guardava.A quel punto mi sn svegliato sudato e terrorizzato,ma vi posso garantite che la sensazione strana e brutta era verissima!!!!Mi vengono ancora i brividi a pensarci!
- un altro sogno che mi ha sempre turbato molto e che facevo soprattutto prima,è quello di guardare il cielo di sera(cosa che amo fare tutt'ora)e vederci strane luci,strane figure,e questa cosa nel sogno,mi turba,sento che c'è qualcosa che non va,qualcosa che terrorizza.
-poi vbbè,faccio anche semopre molti sogni claustrofobici.Classico quello dell'ascensore nel quale rimango bloccato!Ehehe...ho quello in cui cado dalle scale e nel momento stesso in cui cado,mi sveglio...eheh...
![]()
Oh. Dicono poi che se uno sogna di morire gli si allunga la vita, fosse così allora dovrei campare 250 anni visto che in questi anni ho sognato di morire nei modi più svariati: affogato, sparato, accoltellato (un dolore nel sogno), finito sotto una macchina, bruciato, con l'elettricità, tritato da una ventola, di aids, dissanguato causa tranciamento delle gambe, SBRANATO DAI CANI. Una volta ho sognato pure il mio funerale.
Segnalibri