Citazione Originariamente Scritto da Thomyorke Visualizza Messaggio
l'ho preso e devo dire che sono rimasto impressionato dalla qualità delle finiture e dalla semplicità di utilizzo, lo consiglio a tutti, OTTIMO!!!
CREATIVE ZEN MOSAIC DA 8 GB

Comprato ieri quello da 8GB dopo aver fatto fare un volo epico e purtroppo fatale al mio ex lettore mp3 e di primo acchito preferivo di gran lunga il commodore discount che avevo prima! Si sentiva meglio a livello di audio (le cuffie in dotazione dovrebbero vergognarsi di averle allegate, con le mie vecchie mi piaceva di più l'altro... anche se in questo ho provato l'equalizzatore) in più veramente non si capisce una mazza su come inserire gli mp3 e organizzare le directory dei file dal "gestore audio" che ho installato col cd. In questo momento ho un monitor vecchio 800x600 perchè l'LCD da 19" si è rotto, non so se mi sono rimasti "al di fuori" dei tasti per allegare i file (non ci sono le barre di scroll e da una text box interrotta a meta immagino che ci sia qualcosa oltre quello che vedo dal monitor).
Le istruzioni sono praticamente assenti.

Ho avuto poco tempo per guardarlo e magari mi sono perso in un bicchier d'acqua, di sicuro è meno user friendly del lettore che avevo prima.