Lo sapevo che andava a finire così!Originariamente Scritto da beppe
In merito agli utopici ciaci, ora ci si mette anche il libeccio!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
lo confermo
Se arriva il libeccio, mi rompe le.......(i ma.... )
Voi del NW chiamatelo pure, ma i ciaci li andate poi a mangiare a Biella o Cuneo
Qui no..................(con libeccio maledetto)![]()
![]()
![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ma... non me l'hai detto ieri!
Avevi paura delle mie rimostranze in diretta?
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cosa t'aspettavi Adriano..te l'avrò detto un milione di volte..i ciaci NON esistono!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Venduta al nemico!Originariamente Scritto da Elena
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Eh sì, sono duro di testa... e basta n'è... (coll'accento o senza?Originariamente Scritto da Elena
)
![]()
Eh no, io sono testimone..tu avevi promesso i ciaci!!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Hai anche promesso che li avresti fatti anche a me..e spediti![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A Cuneo col libeccio non piove, anzi fa come da teOriginariamente Scritto da beppe
![]()
No questo noOriginariamente Scritto da Elena
![]()
avevo detto altre cose sull'aceto, non sui ciaci!![]()
Son vecchio, ma mica "bischero"![]()
me ne frega na mazzaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
stÃ* di fatto che il libeccio rompe![]()
Segnalibri