Prima al tg; hanno fatto vedere la "coda" davanti al tribunale di torino per il processo a Annamaria Franzoni (delitto di Cogne) tutti che volevano vedere la faccia dell'imputata dal vivo e come si comportava, addirittura c'era gente che era partita da Verona la sera precedente e non aveva ancora dormito!!
Ma di gente ma nella vita non avete proprio un caz... da fare!!![]()
dov'è la faccina che vomita?!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Non è dignitoso.Ma ormai che cosa ti aspetti?Ogni avvenimento viene spettacolarizzato, dalla nascita alla morte.
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Basta chiedereOriginariamente Scritto da Yì WÃ*ng
Ultima modifica di strauch67; 27/02/2006 alle 14:49
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
giÃ*..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
C'è una specie di "Lussuria necrofila" della vista..."andiamo a vedere il 'mostro',
andiamo a vedere l'"assassino", andiamo a impicciarci...."
...il tutto ancor prima di sapere se DAVVERO è stata la Franzoni o no...(io non
lo so...)
la colpa è , ancora una volta, soprattutto della stampa e dei media, di questo squallido
gioco "colpevolisti-innocentisti", di tutti i talk show dedicati all'evento...
della spettacolarizzazione di ogni miseria umana...
siamo una societÃ* abbastanza di merda, malata fino in fondo.
Cl.
(PS. ma il giudice non può disporre una bella udienza a porte chiuse e
mandare affanculo TUTTI ? )
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci
Beh..non solo della stampa.. a me quella gente fa pena..poracci!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Assurdo, hanno addirittura organizzato la distribuzione di numeri per accedere all'aula.....![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Come in pizzicheria....Originariamente Scritto da nago
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bhè ma di cosa ci si stupisce?
se programmi come quelli di Costanzo e consorte che sono basati sul "mi faccio i cazzacci degli altri" fanno milioni di telespettatori,volete mica che sia strana una cosa come quella che accade a Torino negli ultimi giorni?
la veritÃ* è che alla maggior parte della gente,piace impicciarsi degli affari altrui
e magari ne avrebbe molto da pensare ai propri.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri