Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E Grillo disse:"Sinistra peggio della destra!"

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Quoto
    Però non è un caso che tale manifestazione imbarazzantemente qualunquista sia capitata in questo periodo!
    pero' non se ne esce....se qualcuno denuncia il malcostume e' qualunquista.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Bello lo Zi Pacciano che quota Grillo solo quando fa discorsi che gli tornano comodi. Quando però Grillo parla male di Biagi è un mostro, ovviamente.

Grillo è un mostro di sx e un genio di dx, ovviamente.

La cosa che mi piace di più è che in 3 pagine non ho ancora letto uno straccio di commento all'unica cosa proposta effettivamente da Grillo con la raccolta di firme:
    1. fuori i condannati dal Parlamento
    2. Parlamentari TUTTI scelti dagli elettori
    3. A casa dopo 2 mandati

Si potrà discutere dei toni populisti (che io detesto), del fatto che in fondo il suo resta sempre uno spettacolo, della volgarità gratuita ecc. ecc. ecc.

Ma voglio vedere chi ha il coraggio di dire che le prime 2 proposte sono "roba da avanspettacolo" e non invece cose fondamentali in tutti gli Stati che vogliano davvero definirsi civili e non repubbliche delle banane.
    E mi fanno scompisciare i Sigg. all'opposizione che oggi lanciano strali contro una legge che non consente agli elettori di scegliersi i candidati!!! DOV'ERAVATE UN ANNO E MEZZO FA QUANDO VI SCRIVEVATE E VI VOTAVATE QUESTA LEGGE BUFFONI?
    Ultima modifica di FunMBnel; 10/09/2007 alle 13:52
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un pensiero gentile ai nostri politici.....bella trovata!

Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ....VERGOGNA!!!!!!!

oltre 300.000 firme raccolte, quasi 100.000 persone in piazza a Bologna ed altre decine di migliaia di persone davanti agli oltre 225 banchetti in tutta Italia.......ma nessun servizio ne nei TG Mediaset ne nei TG Rai, un'unica diretta su ECO TV di Sky....... una VERGOGNA!!!!!!!

C'è bisogno di qualcosa di clamoroso oggi in Italia, per cambiare il voto non serve in queste condizioni.
    Che ti aspettavi che le televisioni del potere (RAI e MEDIASET) facevano un servizio contro l'immagine di chi le sostiene?
    Magari fosse così semplice, meno male che c'è internet e che il popolo pian pianino si sta organizzando.............
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Forse al qualunquismo-day si sarebbero potute evitare le critiche a Marco Biagi crivellato dalle BR per il comunismo.
    Chissà Grillo deputato come si comporterebbe.Al primo sbaglio o imbroglio tutti in piazza per il rivaff-day.
    Ragazzi la legge biagi è un Cancro ALL'ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE...

"l'italia è una nazione fondata sul lavoro"... vi rendete conto che oggi i molti laureati con tanto di lode si trovano in call center a chiedere l'elemosina? vi rendete conto che la legge biagi ha COMPLICATO noi giovani?? non ha fatto altro che COMPLICARCI LA VITA a noi giovani...

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Quoto
    Però non è un caso che tale manifestazione imbarazzantemente qualunquista sia capitata in questo periodo!
    imbarazzante...qualunquista...se ti riferisci al Family Day qui si parla di tutt'altro
    come fai ad imbarazzarti più x questa manifestazione che x quello che condanna?
    prova ad essere obbiettivo qualche volta,siamo in una situazione drammatica

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta Visualizza Messaggio
    Bello lo Zi Pacciano che quota Grillo solo quando fa discorsi che gli tornano comodi. Quando però Grillo parla male di Biagi è un mostro, ovviamente.

http://forum.meteonetwork.it/showpos...9&postcount=30
    Se sai leggere senza faziosità (ne dubito) ho solo riportato la notizia del "Sole 24 ore" senza commenti
    Ho condannato l'offesa a Biagi ed ho detto che "stranamente" questa manifestazione ha avuto molta partecipazione in questo particolare momento
    Dove è il discorso di comodo?
    Non ho usato la parola mostro,non ho quotato Grillo ma solo riportato la notizia..
    Anzi ho criticato Grillo per il suo qualunquismo
    Cerca di essere piu'tranquillo nei tuoi giudizi
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio

Grillo è un mostro di sx e un genio di dx, ovviamente.

La cosa che mi piace di più è che in 3 pagine non ho ancora letto uno straccio di commento all'unica cosa proposta effettivamente da Grillo con la raccolta di firme:
    1. fuori i condannati dal Parlamento
    2. Parlamentari TUTTI scelti dagli elettori
    3. A casa dopo 2 mandati

Si potrà discutere dei toni populisti (che io detesto), del fatto che in fondo il suo resta sempre uno spettacolo, della volgarità gratuita ecc. ecc. ecc.

Ma voglio vedere chi ha il coraggio di dire che le prime 2 proposte sono "roba da avanspettacolo" e non invece cose fondamentali in tutti gli Stati che vogliano davvero definirsi civili e non repubbliche delle banane.
    E mi fanno scompisciare i Sigg. all'opposizione che oggi lanciano strali contro una legge che non consente agli elettori di scegliersi i candidati!!! DOV'ERAVATE UN ANNO E MEZZO FA QUANDO VI SCRIVEVATE E VI VOTAVATE QUESTA LEGGE BUFFONI?
    sul punto tre ho qualche obiezione. secondo me,non è facile fare il dirigente,figurarsi far leggi che dirigono una nazione. ci vuol tempo per imparare tutto il lavoro di parlamentare. con questa proposta avremmo parlamentari al primo mandato che cercano di imparare alla svelta e al secondo che sanno già che in ogni caso non saranno rieletti. potrebbe anche succedere che il Parlamento diventi debole ed eterodiretto dai soliti marpioni. (o meglio,diciamo,ancor più di adesso)
    altra osservazione,credo che il successo di Grillo derivi dal fatto che gli elettori,o meglio i cittadini non hanno più molti luoghi dove per lo meno parlare di politica . Non ci sono più sezioni di partiti,i Congressi sono precotti e alla fine ti trovi pure a dover votare per uno che il Partito (Entità assai lontana) ti mette sotto il naso nella scheda.
    Vaneggio?
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    sul punto tre ho qualche obiezione.
    E infatti come noti non l'ho inserito tra i punti indiscutibili.
    2 * una legislatura = 10 anni; non sono molti in effetti.
    Di certo bisognerebbe fare qualcosa per evitare che si entri in Parlamento a 40 e a 80 si sia ancora lì ..........

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    altra osservazione,credo che il successo di Grillo derivi dal fatto che gli elettori,o meglio i cittadini non hanno più molti luoghi dove per lo meno parlare di politica .
    Invitiamoli qui così facciamo contenti i moderatori!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Skyboy Visualizza Messaggio
    "l'italia è una nazione fondata sul lavoro"...
    ma questo valeva per altre generazioni, molti dei quali se la sono goduta a suon di privilegi sulle spalle delle generazioni future.
    per noi è previsto la modifica dell'articolo:
    "l'italia è una nazione fondata sul lavoro precario"
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    E infatti come noti non l'ho inserito tra i punti indiscutibili.
    2 * una legislatura = 10 anni; non sono molti in effetti.
    Di certo bisognerebbe fare qualcosa per evitare che si entri in Parlamento a 40 e a 80 si sia ancora lì ..........

Invitiamoli qui così facciamo contenti i moderatori!
    Per il primo grassetto,me ne sono accorto ,anche se non l'ho detto esplicit.,per via di una certa fretta e dato che sono lento con la tastiera. ma anche lì ricorderei che storicamente
    sono stati eletti perseguitati politici per tirarli fuori dalle patrie galere,e che le garanzie per gli eletti sono partite proprio dal fatto che altrimenti ti incolpano di qualcosa,esce fuori uno che si ricorda che gli avevi dato uno schiaffone,una che ti accusa di un palpeggiamento marpionesco,e vai etc etc. Il discorso è lunghissimo come la storia,mi fermo qui per carità di Forum e della mia ignoranza...chiaro che poi l'abuso di questi meccanismi di garanzia può esser veramente contropproducente e portare a marcire tutto quanto.

per il secondo,è una cosa che giè succede.Sia questo,sia tanti altri forum,son pieni di discussioni che poi mi ricordano tanto quelle che si accendevano con quelli delle Sezioni all'Aurelio,Roma, anni fa.Manca però la presenza viva delle persone,e tutto è a mio parere più difficile...
    Ultima modifica di ibibi; 11/09/2007 alle 08:46 Motivo: aggiunta
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •