Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Qual era quel sito con le mappe in 3d?

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Come mai io non ci sono riuscito?
    Ho cliccato su 3d e mi dice di scaricare il programma.
    Ho scaricato il programma salvando su disco, ho avviato il setup ed ha installato. Finita l'installazione è comparsa un'icona sulla barra in basso a destra che mi diceva che qualche applicazione stava cercando di sostituirsi a google come motore di ricerca predefinito. Ho cliccato sull'icona e s'è aperta una finestra di google e mi si è bloccato il PC... s'è riavviato da solo dopo circa un minuto. Ora sul desktop ho l'icona di Virtual Earth, ma se voglio vedere delle mappe in 3d mi dice ancora di scaricare il programma

comunque quello della foto non è il 3d, è la visuale a volo d'uccello, e funziona solo su alcune città ( che so io, Roma, Genova, Palermo, Milano, Torino), quando si illumina l'icona a sinistra e appare una freccia.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Qual era quel sito con le mappe in 3d?

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio

comunque quello della foto non è il 3d, è la visuale a volo d'uccello, e funziona solo su alcune città ( che so io, Roma, Genova, Palermo, Milano, Torino), quando si illumina l'icona a sinistra e appare una freccia.
    Ah... si quello mi funziona, sono andato su Milano per vedere il Duomo, una costruzione che adoro. L'ho visto da tutte le angolazioni per scoprire poi che la facciata è in lavorazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •