La parte di me che preferisco non coincide con quella che piace di più agli esponenti del ***** opposto![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
la barba lunga ...
mi piacciono le mani,pochissimo il resto. il che forse spiega come mai abbia un po' l'aspetto di un barbone abbastanza presentabile...(dicono i benevoli.)![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Quello che curo di più sono i capelli e la pelle...quello che di me piace agli uomini??? Boh non lo so...ma non credo sia un fattore fisico...
almeno credo...
Non si è obbiettivi con se stessi..dovrebbero parlare i patner..
![]()
Fisico in generale
Boh, dovrei chiedere a mio marito![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Mmmmm....le mie ciglia.
Dovrei chiedere alle mie estimatrici (buongustaie).![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri