Risultati da 1 a 5 di 5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di storm71
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs up Un thriller molto bello da vedere:"Il numero 23" con Jim Carry

Ciao,

volevo segnalarvi un film non recente credo uscito qualche anno fa che ho avuto occasione di vedere ieri sera. Si tratta de "Il numero 23" con Jim Carry in una parte (inusuale per lui) drammatica. Un thriller, per chi ama il genere, davvero intrigante e molto bello, basato per la maggior parte sulla componente psicologica e con poca violenza. La storia parte dalla vicenda di un accalapiacani che per caso inizia a leggere un libro dalla copertina rossa dal titolo "Il numero 23" e man mano scopre che le vicende raccontate nel libro riguardano il suo passato, anche se non riesce a collegare bene il tutto con il proseguio del film si scoprira' che.... ma qui non racconto il finale che ve lo lascio gustare se no si perde gran parte del bello del film. Un trhiller davvero originale e molto interessante che alla fine comunque si conclude in maniera positiva, caratterizzato da una grande tensione che tiene "incollato" lo spettatore allo schermo per circa due ore!Davvero bello! Se dovessi dare un giudizio metterei quattro stelle. Meraviglioso e con un grande Jim Carry.

Ste
    "L'alba è meravigliosa, la pioggia rinfresca, il vento ci prende in braccio, la neve ci riempie di allegria. In verità non esiste il brutto tempo, ma soltanto differenti tipi di bel tempo" (J. Ruskin)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Un thriller molto bello da vedere:"Il numero 23" con Jim Carry

michael jordan?
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da storm71 Visualizza Messaggio
    Ciao,

volevo segnalarvi un film non recente credo uscito qualche anno fa che ho avuto occasione di vedere ieri sera. Si tratta de "Il numero 23" con Jim Carry in una parte (inusuale per lui) drammatica. Un thriller, per chi ama il genere, davvero intrigante e molto bello, basato per la maggior parte sulla componente psicologica e con poca violenza. La storia parte dalla vicenda di un accalapiacani che per caso inizia a leggere un libro dalla copertina rossa dal titolo "Il numero 23" e man mano scopre che le vicende raccontate nel libro riguardano il suo passato, anche se non riesce a collegare bene il tutto con il proseguio del film si scoprira' che.... ma qui non racconto il finale che ve lo lascio gustare se no si perde gran parte del bello del film. Un trhiller davvero originale e molto interessante che alla fine comunque si conclude in maniera positiva, caratterizzato da una grande tensione che tiene "incollato" lo spettatore allo schermo per circa due ore!Davvero bello! Se dovessi dare un giudizio metterei quattro stelle. Meraviglioso e con un grande Jim Carry.

Ste
    sinceramente io mi aspettavo di meglio

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    sinceramente io mi aspettavo di meglio
    Anche a me non aveva fatto impazzire
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Consiglio a tutti "La trota assassina", di Q. Tarantino.
    Parla di una trota che viene pescata mentre stava per conquistare la trotina che amava da sempre. Il pescatore rovina di fatto il suo sogno che stava per realizzarsi, e scatta la vendetta.
    La trota si infuria e trama di estinguere la razza umana.
    Un film avvincente, con una magistrale interpretazione di Platinette nella parte di un peschereccio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •