ho provato vergogna x loro![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Non sottovalutiamo il discorso "lingua"!
Secondo me questi poveri pirla a differenza delle band inglesi/americane non hanno successo in Italia proprio perchè cantano in itlaiano, e quindi uno si rende conto delle cazzate e delle ridicolaggini che sparano. Se uno invece canta in inglese, l'italiano medio assimila ben poco di quanto venga detto; aggiungiamo poi che l'inglese ha dei suoni che si prestano molto alle canzoni ed è tutto spiegato.
Wizard ora mi dirà che però le band anglofone hanno successo anche nei paesi anglofoni! Bene, è vero, ma perchè si rivolgono alle classiche teenager rincoglionite schiave delle mode e del consumismo!
Poi va beh... Questo gruppo italiano è veramente trash, sembrano dei fantocci telecomandati. Ho anch'io provato vergognaper loro
Con ciò ho concluso..
![]()
Ultima modifica di Mad; 06/09/2007 alle 19:10
I ragazzi italiani musicalmente facevano abbastanza pena, "Vero amore" fu di fatto il loro unico discreto successo radiofonico essendo la canzone abbastanza orecchiabile. Il brano fu proposto a Sanremo ma ricordo che ebbe un picco di successo soprattutto tra la primavera e l'inizio dell'estate 1997.
L'unico componente a tentare la carriera solista è stato Pino Beccaria, la sola canzone che ricordo essere stata trasmessa (poco) dalle radio è "Perso" nell'autunno del 2000.
Segnalibri