(ANSA) - LONDRA, 6 SET - Una donna inglese di 40 anni, Carole Horlock, tra un mese diventera' mamma surrogata per la nona volta nell'arco di 10 anni. La donna puo' vantarsi di aver messo al mondo per conto terzi ben undici figli, perche' il prossimo sara' un parto trigemellare. La prolifica madre ha anche due bambine di suo, e in un'intervista al 'Daily Mail' si e' mostrata orgogliosa di funzionare come utero in affitto: 'Provo soddisfazione nell'aiutare coppie che non possono concepire naturalmente'.
ma come si può!!
la curiosità è una: vorrei vederla in faccia!![]()
eccola qua...con le due figlie "sue". In questi casi sospenderei il giudizio,che ti devo dire? non voglio neanche pensare quel che potrebbero dire le mie amiche più ciniche...ma sicuro immagino almeno un "Aho,magari le piace fa' figli e non vuole stargli appresso..." (continuando tranquillamente a spulciare magari un foglio di calcolo...)
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Beh , è un lavoro che rende bene![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
se solo anche anche noi potessimo procrerare..........finalmente le donne p otremo mandarle definitivamente a fan.....
per il piacere fisico andrebbero anche bene,ma almeno non dovremo spesarle o convivere....![]()
Quella al centro è la mia amica Tiziana,come vedi più che omaggiata dai due babbioni a lato (altri amici...),in occasione della maratonina locale che lei ha organizzato come molte altre cose qui questa estate...due figli,l'idea di un terzo,ti assicuro che in abito da sera spopola.
(già pubbl.in Internet)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri