Risultati da 1 a 9 di 9
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Smile Indimenticabile salento!

Eccomi appena rientrato dal mini raduno di Lecce.
    Non ci sono parole per descrivere la bellezza dei posti visitati, la cucina superlativa e soprattutto l'accoglienza che ho ricevuto da coloro che ho incontrati, mi hanno trattato come uno di famiglia, anzi meglio.
    Inizio col ringraziare Alessandro di Cavallino e la moglie Rita che hanno sopportato me ed Eva per tre giorni, il grande Carlo (Murgia Salentina) che ho avuto il grande piacere di conoscere e che mi ha deliziato dei prodotti di quelle splendide terre, veramente un grande amico con una disponibilità infinita. Ringrazio anche l'inseparabile coppia Tore Matera e Gianluigi che non mancano a nessun appuntamento (ci siamo oramai incontrati in ogni angolo d'Italia) e saluto il nuovo amico Franko83 di Lecce che ho avuto il piacere di incontrare ieri sera a cena.
    Ringrazio anche Valeloco che mi ha omaggiato di un CD che non mancherò di visionare.
    Vorrei dire tantissime cose ma la tastiera non è sufficiente per esprimere la gioia di quest'incontro, mi limito a dirvi un enorme grazie da parte mia ed Eva perchè ci avete fatto sentire veramente a casa, grande salento e grandi i salentini!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Predefinito Re: Indimenticabile salento!

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Eccomi appena rientrato dal mini raduno di Lecce.
    Non ci sono parole per descrivere la bellezza dei posti visitati, la cucina superlativa e soprattutto l'accoglienza che ho ricevuto da coloro che ho incontrati, mi hanno trattato come uno di famiglia, anzi meglio.
    Inizio col ringraziare Alessandro di Cavallino e la moglie Rita che hanno sopportato me ed Eva per tre giorni, il grande Carlo (Murgia Salentina) che ho avuto il grande piacere di conoscere e che mi ha deliziato dei prodotti di quelle splendide terre, veramente un grande amico con una disponibilità infinita. Ringrazio anche l'inseparabile coppia Tore Matera e Gianluigi che non mancano a nessun appuntamento (ci siamo oramai incontrati in ogni angolo d'Italia) e saluto il nuovo amico Franko83 di Lecce che ho avuto il piacere di incontrare ieri sera a cena.
    Ringrazio anche Valeloco che mi ha omaggiato di un CD che non mancherò di visionare.
    Vorrei dire tantissime cose ma la tastiera non è sufficiente per esprimere la gioia di quest'incontro, mi limito a dirvi un enorme grazie da parte mia ed Eva perchè ci avete fatto sentire veramente a casa, grande salento e grandi i salentini!!

finalmente sei arrivato
    è stato un enorme piacere conoscere te ed Eva,solo ora posso capire cosa devono aver passato Sandro e Rita x ben 3gg
    quella di ieri è stata una bellissima serata trascorsa con tanti amici,vecchi e nuovi.sono contento che tu abbia apprezzato questo angolo di terra e la sua gente (e soprattutto le sue doti culinarie!panza docet)
    alla prossima caro presidente,facendo più di un pensierino a Predazzo

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Da semplice pecorone del forum posso affermare che i salentini (ma anche i il resto dei pugliesi) sono una colonna portante di questo forum, la loro passione è veramente grande!
    Complimenti a tutti!

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Quest'estate sono stato anch'io da quelle parti.
    Davvero bei posti, mare bellissimo, gente accogliente ed ottima cucina.
    Sto già valutando l'ipotesi di ritornarci l'anno prossimo.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento forte L'avatar di murgiasalentina
    Menzionato
    0 Post(s)

….ma sei proprio sicuro che è stata la prima volta che ci siamo visti?....eppure questa faccia non mi è nuova
    Grazie Marco... per me è stato un vero piacere conoscere delle persone splendide come te ed Eva!
    A presto!
    P.s. ho solo un rammarico: mi dispiace tantissimo che il nostro invito sia stato disatteso dalla maggior parte dei Pugliesi (Leccesi in primis,poi a seguire Tarantini e Baresi ...Foggiani esclusi)!...non mi aspettavo tantissimo, ma almeno 4 righe per trovare una scusa ci potevano stare!
    Un plauso ,invece, va fatto ai Lucani (Tore in prims)... è sempre un piacere rivederli o leggerli sul forum !
    La mia non è polemica, ma un dato di fatto(basta rivedere i post dei raduni)
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di murgiasalentina; 09/09/2007 alle 23:46

Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Menzionato
    26 Post(s)

Mi fa davvero piacere che abbiate avuto modo di incontrarvi e trascorrere una piacevole serata, del resto la compagnia era ottima da quanto mi pare di capire.

Dal canto mio mi rammarico tantissimo non essere stato dei vostri ma stavolta proprio mi è stato impossibile. Sono sicuro che ci sarà modo per rifarsi, la Puglia è del resto la seconda regione per utenti nel forum e può non avere voce in capitolo.

**Always looking at the sky**

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Esprimo anch'io il rammarico di non esser stato dei vostri. Impegni inderogabili purtroppo mi hanno trattenuto qui. Sarà per la prossima .

Presidente attendo commenti sul dvd, una delle più belle nevicate alle quali abbia mai assistito !

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Caro Marco, grazie dei bellissimi complimenti, davvero lusinghieri.
    Ma, come ti dicevo via sms, viene naturale essere cortesi con delle persone squisite come te ed Eva.
    Siamo stati felicissimi di avervi nella nostra terra e speriamo di poter presto ricambiare con un bel viaggetto a Mantova.
    Sono stati tre giorni molto belli, grazie a voi di averli condivisi con noi.

Un abbraccione a te e ad Eva
    Sandro&Rita
    Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Menzionato
    0 Post(s)

Bella la Puglia vero Marco? e pensare che bazzico quelle zone spesso... Un salutone bello!

Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

Website -> Faceweather.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •