---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Volevo rispondere a questo thread nato credo con le piu' alte intenzioni goliardiche e scherzose possibili ovviamente in altrettanto modo, ma vista la tua reazione (personale e quindi da rispettare, a prescindere !) mi asterro' dal farlo, appunto !
Lasciami solo approfittare anche di questo thread x farvi ancora i miei complimenti a tutti voi x le imprese che portate a termine e che io, pur vivendo in mezzo alle montagne, in taluni casi quasi non riesco manco ad...immaginarmele !
Continuate cosi', mi raccomando: la passione x le cose e' forse una delle poche cose che ci permette, seppur al piu' delle volte x troppo poco tempo, di staccare la spina in questo mondo fatto forse un po' troppo a comparti ed impersonale, x cosi' dire !
![]()
belle riflessioni zione.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
tutti a guardare i due si sx ...
e nessuno si accorge che i due di dx si fanno ginocchino indisturbati!!!![]()
Mi avete inibito l'entusiasmo di una battuta che volevo fare, però vista la permalosità mi astengo, comunque una bella foto venuta bene, fotogenici tutti, che dire più diplomatico di così non posso!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri