ieri sera penso di averlo perso lungo la strada, e stamattina l'ho cercato ovunque...
del cel in se non me frega niente tanto era um vecchio mc60, ma ben più della sim con tutti i messaggi e la rubrica ecc... cazzo, che sfiga!!
ho intanto bloccato la sim, e ora faccio denuncia ai carabinieri nel caso che qualche buona anima l'abbia trovato e lo riporti...
speriamo, speriamo davvero.
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
c'è altro che potrei fare?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
in teoria si dovrebbe anche poter bloccare l'IMEI quindi rendere il cellulare inutilizzabile per lo meno in Italia.
Di solito l'IMEI lo trovi sulla confezione del cellulare (etichetta bianca) e lo indichi in una denuncia ai carabinieri. Poi chiedi al tuo operatore il blocco inviando copia della denuncia.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
grazie ragazzi, ho trovato l'IMEI e dopo vado a far denuncia
però non è per questo, quanto per aver perso tutti i messaggi... cazzo!
Che sfiga.....e che poi ti girano le........
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
una delle cose + utili dei cellulari di nuova generazione e' proprio la possibilita' di comunicare con un pc e di avere sempre copie dei dati aggiornate. quando mi e' morto il vecchio 6630 e' bastato prendere un altro cellulare (n70) collegarlo al pc e fare una sincronizzazione.... tutto pronto ed aggiornato!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri