amici carissimi, figlio di 9 anni con tumore, e il bimbo che è ora è consapevole.
Ti strappano il cuore ste cose
whatever it takes
senza parole, bruttissimo quando quella malattia ti colpisce quando si è cosi' giovani![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
che cosa tremenda...
Ciao Tub!
Una cosa del genere su un bambino è ancora più orrenda![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
scusa , due domande...
1) ma...è tuo figlio? di Amici?
2) che tipo di tumore è ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A me, purtroppo, e' capitato di assistere ad una tragedia simile. Quattro anni fa eravamo in vacanza in Puglia con una collega di mia moglie. Il figlio maggiore di questa ragazza non mangiava nulla, vomitava e di notte lo trovavo addormentato ovunque. Cancro ai polmoni, a soli 11 anni. E' tuttora al mondo, ma povero ragazzino...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Son cose queste che fatico quasi a leggere: ovviamente gia' mi toccavano prima, ma da quando sono diventato padre mi risulta, appunto, enormemente.....complicato anche solo a pensare a tali fatti (sara' forse un luogo comune, penseranno i piu', ma dico solo: provare - a diventare padre - x credere !).
Veramente incommentabile, purtroppo !![]()
Segnalibri