Non ho parole!Un bimbo di 9 anni, una povera creatura innocente che deve solo pensare a giocare....
Ma si può curare?
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
A me, purtroppo, e' capitato di assistere ad una tragedia simile. Quattro anni fa eravamo in vacanza in Puglia con una collega di mia moglie. Il figlio maggiore di questa ragazza non mangiava nulla, vomitava e di notte lo trovavo addormentato ovunque. Cancro ai polmoni, a soli 11 anni. E' tuttora al mondo, ma povero ragazzino...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Son cose queste che fatico quasi a leggere: ovviamente gia' mi toccavano prima, ma da quando sono diventato padre mi risulta, appunto, enormemente.....complicato anche solo a pensare a tali fatti (sara' forse un luogo comune, penseranno i piu', ma dico solo: provare - a diventare padre - x credere !).
Veramente incommentabile, purtroppo !![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
dolore immenso
ha il tumore da due anni, sembrava che stesse migliorando ma nelle ultime settimane è peggiorato di botto.
ora le cure sono pesantissime, molto dolorose e la malattia in se gli procura dolore. la cosa micidiale è che ha preso coscienza della cosa, e manifesta paura (e vorrei vedere).
whatever it takes
Io certe esperienze le ho passate di persona, ho avuto un cancro ad un testicolo, e anche se il mio è stato forse uno dei più innoqui, posso immaginare cosa stia passando la famiglia ed il bimbo stesso..
Una delle cose del mio periodo di malattia che mi han fatto star peggio è stato vedere tanti bambini ammalati, anche se mi han detto che nei bambini la possibilità di guarire è molto alta, ed è la cosa che auguro a quel piccolo
![]()
Segnalibri