per una volta potevate anche mettere da parte il vostro antiamericanismo sfrenato, almeno oggi dico...almeno per rispetto delle vittime...
sinceramente mi sembra un po' mancanza di rispetto la vostra
cmq chiudo qui e non rispondo oltre![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono assolutamente d'accordo.
Tra l'altro, a ground zero, ci sono molti americani che distribuiscono volantini e cercano di raccolgono fondi perchè si faccia una nuova indagine in quanto la versione ufficiale non è riuscita a convincerli sull'accaduto...non si tratta di antiamericanismo.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Quoto,oggi e sempre.
Un giorno,sulla metro a Roma, è entrato un islamico che cantava a squarcia gola qualcosa,non so cosa ovviamente.
Era vestito con gli abiti del suo paese,o comunque quello era l'aspetto,e stava strano.
con il senno del poi credo stesse bevuto ma,per un attimo,
ho gelato...Ho pensato:"ma chi mi da la sicurezza che non
possa morire per attentato?"
Chi mi dice che oggi,giorno X, non scoppi la metro a causa di questo presunto e poi,infondato,kamikaze?
Poi feci una mezza battuta ad alta voce ad un mio amico,del tipo..Qua moramo tutti per stemperare...Non vi dico la gente intorno..qualche ragazzo rideva..ma i signori tutti gelati a guardare il musulmano.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Quel giorno rimarrà vivo nella mia mente per sempre.E ancora oggi rivedere quelle immagini fa male,tanto male.Sembra assurdo che sia passato tutto questo tempo già,eppure sembra accaduto ieri.La disperazione,le urla della gente,chi si buttava dalle finestre sperando di salvarsi o preferendo una morte forse più "comoda"....non lo potrò mai dimenticare,non potremo mai dimenticarlo. Da quel giorno la nostra vita è cambiata. Da quel giorno ogni giorno mi sveglio con la consapevolezza e la paura che possa succedere qualcosa,la fatidica domanda"cosa sarà successo oggi?","Chi sarà morto?". La paura quando sono in giro per Roma o in metro,che possa ccadere qualcosa,il guardare con sospetto chiunque,perchè da un momento all'altro potrebbe aprire la giacca e farsi saltare in aria....Un ricordo sincero e commosso alle vittime di quegli attentati e ai loro familiari.
PS:Questo video nella sua drammaticità è davvero bellissimo.Mi sono sinceramente commosso.
Come tutti mi sono fatto un' idea di quella giornata storica. Tirando le somme sono per il complotto, detto molto brutalmente. Credo a poco o nulla alla versione ufficiale.
L'unica cosa certa come è stato detto, sono le vittime. Vittime a cui va un sentito ricordo in ogni caso, che vi sia stata orchestrazione o meno.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri