http://www.pernondimenticare.it/flash/index.htm
son passati 6 anni, ma il ricordo è ancora vivo...uno dei momenti più scioccanti della mia vita...che immagini terribili...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
per una volta potevate anche mettere da parte il vostro antiamericanismo sfrenato, almeno oggi dico...almeno per rispetto delle vittime...
sinceramente mi sembra un po' mancanza di rispetto la vostra
cmq chiudo qui e non rispondo oltre![]()
si, prima viene il cordoglio per chi ci ha rimesso la vita, e in quella maniera lì poi
poi posso anche io pensare a intrighi e misteri
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Sono assolutamente d'accordo.
Tra l'altro, a ground zero, ci sono molti americani che distribuiscono volantini e cercano di raccolgono fondi perchè si faccia una nuova indagine in quanto la versione ufficiale non è riuscita a convincerli sull'accaduto...non si tratta di antiamericanismo.
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Quoto,oggi e sempre.
Un giorno,sulla metro a Roma, è entrato un islamico che cantava a squarcia gola qualcosa,non so cosa ovviamente.
Era vestito con gli abiti del suo paese,o comunque quello era l'aspetto,e stava strano.
con il senno del poi credo stesse bevuto ma,per un attimo,
ho gelato...Ho pensato:"ma chi mi da la sicurezza che non
possa morire per attentato?"
Chi mi dice che oggi,giorno X, non scoppi la metro a causa di questo presunto e poi,infondato,kamikaze?
Poi feci una mezza battuta ad alta voce ad un mio amico,del tipo..Qua moramo tutti per stemperare...Non vi dico la gente intorno..qualche ragazzo rideva..ma i signori tutti gelati a guardare il musulmano.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mio figlio era nato da un paio di settimane, non ho potuto fare a meno di pensare in che brutto momento fosse venuto al mondo.
Poi mi sono ricordato che mia mamma nacque nel 1941 in un rifugio sotterraneo durante un bombardamento e che mio nonno morì pochi mesi dopo, sempre a causa della guerra.
Utopia vorrebbe che finissero ingiustizie, guerre, fame, avidità, ecc. Ma forse, per quanto brutto, il nostro mondo d'oggi non è poi così male.
Segnalibri