un sms,una parola diretta a voi,detta da un amico,un conoscente o altro. Frasi positive e anche negative,di quelle che fanno sorridere,quelle che vi hanno fatto commuovere,arrabbiare innamorare...
PS:Che TD del piffero che ho aperto...![]()
Ultima modifica di Thuban; 11/09/2007 alle 13:10
Beh, ma chi apre i thread deve anche cominciare (con la frase in questo caso)
Io comunque per adesso non ho ricordi particolari in tal senso![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"Quando magari si pensa a quello che ci può succedere si tende sempre ad esagerare coi sogni, in fondo sognare non costa nulla....
Io avevo sognato l'1% di quello che ho realmente vissuto."
Frase soft-hard:Mi piacerebbe scolpirti nel cirmolo...![]()
"La Teologia come scienza!!?? hahahahaha...e che è, si prende dio, lo si mette su un bunsen e si misura il coefficiente di dilatazione in relazione al calore emesso?"
Il mio amico Franz, che ha scritto anche in questa sede come Enesidemo di Cnosso..
Un genio, a prescindere dal suo sarcasmo...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Frangean la biada col rumor di croste!![]()
"Il ***** sulla spiaggia, al tramonto? Due sputi e una manata di sabbia" cit. Luca Bertolli.
"Non c'è nulla di più malsano di una pozza nera di neve marcia e terra" cit. Alessandro Mandelli.
"Ti amo ti adoro come la pasta col pomodoro" cit. anonima.
Segnalibri