Originariamente Scritto da
Ceciof89
Gurda ti posso dire che il tuo ragionamento è giusto,solo alcune precisazioni:
- non credo si sia fatta mai assoggettare dallo show business...anzi...molte volte ha fatto delle scelte molto "anti - discografiche"...scelte coraggiose,scelte fatte proprio perchè non le sono mai piaciute delle imposizioni,non le sono mai piaciute le regole che vengono dettate in questo mondo,dove se fai cose commerciali e fai un successone sei un grande,poi al primo sgarro,ti sotterrano.
- per il fatto di "cambiare"a volte le canzoni,quello capita proprio per la sua natua diu cantante.Cioè lei è nata come cantante Soul...stile Houston o Aretha Franklin,o Stevie Wonder...e il modo di cantare soul si basa prorpio su quello...cioè,reinventare ogni volta,riuscre ogni volta ad emozionare diversamente,per un acuto cambiato o una nota tenuta più a lungo;per un arrangiamento completamente opposto o una musica contrastante....sperimentare....questo forse è il termine più adatto...
Comunque io vi consiglio di andarla a vedere in un concerto.Ne vale la pena e non ne rimarrete delusi se vi piace il genere!Modestamente io adoro i concerti enormi che fa nei palasport,ma qualcuno dice(d effettivamente questo è vero),che per ascoltarla davvero bene,per sentire davvero un contatto,è bellissimo vederla quando fa i concerti nei teatri o comunque nei piccoli club.

Segnalibri