Un amico di mia figlia,che ha il padre musicista e molto amico della famiglia di giorgia (si erano trovati pure alla Prima Comunione di G.) mi diceva che secondo lui come cantante aveva delle possibilità molto maggiori di quelle che ha espresso in ambito di musica leggera,e che per quanto possa apparir stravagante,dato il successo che ha avuto,si sarebbe dovuta mantenere in una ambito di musica non commerciale,tipo quella jazz o altro. La dico un po' in fretta,ma davvero,e appunto,malgrado il successo che ha avuto,sembra sprecata a fare le cose che fa.Come se fosse stata trascinata dal vortice dello show business,o qualcosa di simile....una volta ho sentito l'inizio di un concerto,in cui aveva stravolto un suo successo reinterpretandolo completamente. .I fans erano mezzi tramortiti dalla cosa,in un ambito diverso sarebbe stato normale...
Comunque,ne arrivassero di cantanti come Giorgia,Elisa,la Pausini etc etc...
vi piace Fiorella Mannoia?
p.s.
Mina era una Cattedrale....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri